Ciao io venerdi vorrei venire su a fare una capatina al Cimone, indicativamente potrei sapere le previsioni per quel giorno?
Grazie tante a Lombroso che ha sempre azzeccato le previsioni da quando vado su al Cimone!
Moderatori: lombroso, rockytaft88
emiliano ha scritto:Ciao io venerdi vorrei venire su a fare una capatina al Cimone, indicativamente potrei sapere le previsioni per quel giorno?
Grazie tante a Lombroso che ha sempre azzeccato le previsioni da quando vado su al Cimone!
patroclo ha scritto:emiliano ha scritto:Ciao io venerdi vorrei venire su a fare una capatina al Cimone, indicativamente potrei sapere le previsioni per quel giorno?
ad oggi i modelli sono abbastanza concordi con la formazione di un minimo depressionario (dove?? è presto ma sembra possa avere una traiettoria simile a quella di domenica/lunedì).
Neve abbondante sopra i 1000mt..in calo fino ai 700/800mt.
Oggi sembra così....ma, come ultimamente succede,...è meglio andarci con i piedi di piombo per non meravigliarsi poi se dovessero essere stravolte (è capitato qualche volta quest'anno??? )
lombroso ha scritto:buona spiegazione ma ridimensionerie un po', anche in base alle ultime mappe, gli apporti e alzerei un po' le quote.
Neve comunque mi sembra che ce nia sia addirittura fin troppa....
o ne volete ancora??
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti