Moderatori: lombroso, rockytaft88
Cencina ha scritto::? ..nn mi intendo grankè di metereologia... Unba, la macchia grigia è la perturbazione???
MOSE ha scritto:SE FA 20 CM PAGO DA BERE A UMBA VIVA L'OTTIMISMO!!!
Paolo79 ha scritto:Per il momento nemmeno mezzo centimetro!! Fidatevi.....
Ma cmq tutto può ancora cambiare....... lunedì è ancora molto lontano meteorologicamente parlando!!!!
Buona giornata a tutti.....
(per me è di merd4.... visto che sono malato!!!!)
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Speriamo davvero, mi farebbe paicee domenica mattina, anzi sabato pomeriggio finire la giornata di sci con la neve che viene giu, andare a letto e svegliarmi domenica che ne ha messi 40 cm, mettere le catene e andare a sciare con un bel sole e tanto freddo!!!!!
Jim ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Speriamo davvero, mi farebbe paicee domenica mattina, anzi sabato pomeriggio finire la giornata di sci con la neve che viene giu, andare a letto e svegliarmi domenica che ne ha messi 40 cm, mettere le catene e andare a sciare con un bel sole e tanto freddo!!!!!
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Jim ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Speriamo davvero, mi farebbe paicee domenica mattina, anzi sabato pomeriggio finire la giornata di sci con la neve che viene giu, andare a letto e svegliarmi domenica che ne ha messi 40 cm, mettere le catene e andare a sciare con un bel sole e tanto freddo!!!!!
Jim ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Speriamo davvero, mi farebbe paicee domenica mattina, anzi sabato pomeriggio finire la giornata di sci con la neve che viene giu, andare a letto e svegliarmi domenica che ne ha messi 40 cm, mettere le catene e andare a sciare con un bel sole e tanto freddo!!!!!
Anonymous ha scritto:Fra sabato e domenica, pur con molte incertezza, possibile veloce peggioramento che potrebbe portare nevicate diffuse, anche in pianura, deboli o brevemente moderate: per ora è un’eventualità probabile al 70%, da seguire e confermare
unbacioperte ha scritto:(ANSA) - CASERTA, 16 FEB - Brusco abbassamento della temperatura e neve in provincia di Caserta. Ancora nevicate nelle Marche, ma si registrano disagi limitati. Nella notte si sono registrati -9 gradi alla Sella del Perrone, nel Casertano; la neve ha raggiunto quasi i 3 m. sulle cime della Gallinola e del Monte Porco. Momenti critici nelle prime ore del mattino sulla statale Salaria nel tratto Ascoli Piceno-Arquata del Tronto: alcuni mezzi pesanti senza catene si sono messi di traverso occupando la strada.
Io mi domando....che funnydream (!) se ne fanno 3 metri di neve??? Un po' a noi Cimoniani!!!!
tommasone ha scritto:E' bello fare il metereologo, è un pò come fare il cartomante, non vedo poi così tante differenze, scazzate scazzate e scazzate.... Cambiano 2311 volte al giorno....
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti