Han ragione tutti e 2! (anche se io di solito di 3B mi fido poco/niente)
Al mattino presto il cielo risulterà coperto con possibilità di debole spolverata o qualche fiocco svolazzante nelle ore dell'alba, ma non piu di 5 cm(sarebbe un successo!) a fine perturbazione. piano piano la visibilità migliora e già verso le 12/13 si faranno strada le prime schiarite, le nubi lascieranno spazio al cielo sereno in modo piu deciso solo nel pomeriggio.
Per quanto diguarda il vento al mattino sarà moderato da ESE tendente a ruotare a ENE con qualche raffichetta interessante attorno ai 50 orari o poco oltre ma questo vento non dovrebbe preoccupare gli impianti piu di tanto (magari il secondo tronco del cimoncino ma se la pista lo permette apre nel mezzogiorno ma gli altri non dovrebbero aver problemi eolicamente parlando) se questa è la tua paura; venti che già dalle ore centrali tenderanno ad attenuarsi disponendosi come gia detto da ENE divenendo deboli-moderati.
Io se fossi in te andrei a farmi un bel giro senza pensarci!...cosa c'è di piu bello che sciare o snowbordare sotto la dama bianca o sospinti da un bel venticello fresco?!?
Se eolicamente parlando hai paura e il mattino del 15 ti svegli presto e hai la possibilità di connetterti a internet, vai su
www.meteosestola.it sezione dati e guarda il vento, non sempre rispecchia quello che trovi sulle piste ma se il mio è tranquillo e non ci da troppo vai su abbastanza tranqui...se invece fa raffiche da 80 orari con media di 50 orari preoccupati seriamente...ma non dovrebbe essere come ho gia detto un problema il vento.
attendiamo il verdetto di Luca...