Moderatori: lombroso, rockytaft88
lorytraxx ha scritto:che tempo di me rda!!!
Ridermarchino ha scritto::wowo!!:
Non ci resta che aspettare e sperare
elis ha scritto:Io Rock vedo la scaldata meno devastante di quella dell'altro giorno, le termiche sono altine, ma durano meno, mentre le precipitazioni si mantengono anche dopo... magari sbaglio, ma il 3 potrebbe essere una buona giornata di sci!!
Chissà che non riescano ada aprire anche Montecreto... ma credo che questa sia fantascienza!
Ciao a tutti i fortunati che sono su a Sestola!!
Molly ha scritto:Ridermarchino ha scritto::wowo!!:
Preparati che si carica le tavole e si va a madonna di campiglio...che io di stare in salagiochi a sestola non ne ho più voglia
Ridermarchino ha scritto:Molly ha scritto:Ridermarchino ha scritto::wowo!!:
Preparati che si carica le tavole e si va a madonna di campiglio...che io di stare in salagiochi a sestola non ne ho più voglia
Parole sante le tue
Stavo pensando la stessa cosa..........una trasfertina giornaliera si potrebbe anche fare
Molly ha scritto:Ridermarchino ha scritto::wowo!!:
wondermax ha scritto:Molly ha scritto:Ridermarchino ha scritto::wowo!!:
Il Wonder ha già le valige pronte e il 3 saluta questo grigiore e va dove la neve lo sommergerà!
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti