Moderatori: lombroso, rockytaft88
KICCO ha scritto:Ma domenica posso andare a fare una scampagnata con spalla e baccelli e bel buon rosso sulla riva di un fiume (cecina)....???
caramella ha scritto:KICCO ha scritto:Ma domenica posso andare a fare una scampagnata con spalla e baccelli e bel buon rosso sulla riva di un fiume (cecina)....???
vai vai...ma portati dietro anche il cappauei...
rockytaft88 ha scritto:possibili fenomeni temporaleschi anche di forte intensità nell pomeriggio di giovedi per goccia fredda in arrivo da NE
GanassaGanassina ha scritto:bono?? un son mai stato bono in vita mia... un tu penserai mica d'essè l'unico pescatore dì tirreno eh?! bastasse la barca e i motore pe fare un pescatore ne conoscerei un po'...le chiacchere stanno a zero...e cmq traina e palamita...ti garba i tiro alla fune...io preferisco la pesca di fino, all'inglese, lecce e spigole con lenze super fini...e surf casting se il mare non concede altro...
e cmq la mi fortuna l'è che invece che coi socero io ci vo con la mi donna che l'è accanita e brava quanto me...e se poi un piglio nulla qualcosa da fare lo trovo uguale...
cmq d'ora in poi mi ci trovi più o meno sempre...quando vuoi passa con la barca a trovarmi...male male tu mi porti a fare un giro...
GanassaGanassina ha scritto:ma che scherzi davvero? sulla scaduta di mare così e quella mezza onda di sabato...a parte i fatto che se anche un prendessi nulla godo come le bestie ugualmente perchè il mare è il mio habitat naturale e quando me ne sto lì, col solo fruscio delle onde in testa, col primo sole che scalda dall'umido della notte e colora il golfo di baratti che si delinea all'orizzonte...ahhhhh...
cmq te lo dico lunedì...se poi la tua è una sfida basta dirlo eh!
ps. sui cecina hanno messo piogge abbestia e pasquino è malato
GanassaGanassina ha scritto:rockytaft88 ha scritto:possibili fenomeni temporaleschi anche di forte intensità nell pomeriggio di giovedi per goccia fredda in arrivo da NE
o dandò tussè sbucato te?? occhittussei il figliolo di bernacca?? ti chiamerò bernacchino...
ps. cmq a dire instabile son boni tutti...è come dire dovrebbe essere bono ma ci sta che piova...grazie ai c...o!
GanassaGanassina ha scritto:macchè oratine e saraghi...tira fori una spigola d'un kilo con un 12/22 e poi tu me lo dici se ti da adrenalina...o una bella leccia come quelle che piglio io...le vedi brillare in controluce...sbacata...lancio...leggero recupero e zum, ti leva la canna di mano... ah, sbavo solo a pensarci
boia, da parlare del meteo son finito in una seduta di testimoni di geova che cercano di catechizzarmi... tu mi pari quei pescatori che stanno fissi ni caccia e pesca e il pesce di cui raccontano tutte le settimane aumenta di 10 cm...ahahah, kicco non te la prendere eh, ma non credo ci sia qualcosa di meglio o di peggio, sono le sensazioni provate a far la differenza, come dice la ross a lei piace la subacquea, io ora pesco così, ma ho fatto carpfishing, spinning a lucci o boccaloni, ho avuto barca e gommone per 20 anni e sono socio del circolo nautico da quando sono nato, i miei avevano un caccia e pesca e stavo sempre con le mani nei bigattini e a fare lenze, pescato siluri in arno, ho pescato anche le razze, pescato anche con le reti per un breve periodo, insomma parlando di pesca so abbastanza di che si parla...ma il mare è...per me il mare è una parte del mio cuore, molto più della montagna, ci sono cresciuto e spero di invecchiarci, è relax, un caricabetterie naturale...poi oh tutti i gusti son gusti!
cmq se mi riesce organizzarò una garetta AR per un raduno estivo...così tu potrai erudirci un po', caro nonno Hippei!!! oh, e scherzo eh!!!
GanassaGanassina ha scritto:primo...no no le gare che s'organizza io e i ciccio si pole chiaccherare e come...infatti si finisce quasi sempre sbronzi...e infatti il cappy un ci chiama più pe andà a pescare...sicchè vieni pure e fai icchè ti pare...e giù di brace e birra
secondo... a rocky fà poho i rambo...i toscano e un s'impara...o si sa o un si sa...ette un tussà... e comunque ormai tussè bernacchino ...
terzo...grande brando sei sempre un cavallo! visto che si palra di mare un cavallone! anche i tu amico zingoni l'era un gran bel pescatore...poi gl'ha mparato la f...a e i djambè...addioooo
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti