di guazzo21 » 9 apr 2009, 16:20
maremmaimpestataladra ma sarà possibile che il giovedì si schiatta sempre di caldo con sole estivo e poi nel weekend comincia a piovere...canedilenì....
ma nella prossima settimana si pole saltà un paio di giorni... il martedì e il mercoledì si fa finta che non esistano... il giorno dopo pasquetta gl'è digià giovedì, poi viene venerdì e poi il SABATO... che però è un ex-giovedì e quindi c'è il sole a foo... poi la domenica è un venerdì e quindi di solito è discreto... quando poi comincia a rannuvolare l'è belle lunedì (che sarebbe il vecchio sabato piovoso del ca**o) e si ricomincia a lavorare.. ma tanto anche se piove di lunedì un rompe mica i cogli0ni a nessuno...
la domanda allora è questa: io c'ho il volo per londra giovedì: ma ci devo andare giovedì vecchio o giovedì nuovo??'
cioè appena vengo via da sestola vo diretto all'aeroporto???
ma soprattutto: i signori ryanair lo sapranno di questo slittamento...come si può fare a comunicarglielo??? avete mica il numero di cellulare di O'Leary?
va bene via mi rimetto a lavoro e poso la boccia di montenegro che mi è rimasta incollata ai polpastrelli a pranzo...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -