Non so se esiste già un thread simile...
cmq sono appena tornata da Corno alle Scale (mai stata) e non mi ha convinto molto......
piccolo comprensorio, poca gente, grande risparmio...ma...
BELLE MI'POLLE
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
junkie ha scritto:
BELLE MI'POLLE
Cencina ha scritto:Kicco io ti dico solo...ti s'aspetta a i park!! ahahahahahhahahahahahahah
a che ora ti pare .....
hihihihihihihihihiii
se invece di ragionà tu ci venissi un poinino a sciare!!!!!!
caramella ha scritto:ehh i gusti son gusti, come disse quello che ciucciava le ciabatte
io per tutti i motivi elencati da quel disgraziato del Kicco non lo cambierei x niente al mondo! avrà i suoi difetti come stazione (ma come le altre del resto!) non lo metto in dubbio ma quando ti regala giornate come sabato a base di neve, un bel park riservato a pochi "intimi", belle feste e bella gente...bha io me ne innamoro sempre più!
e a proposito di feste ne approfitto x ringraziare tutto lo staff biohazard x la merenda cena di sabato alla Cà...anche se il maresciallo mi c'ha piegato (cassaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa) mi son divertita una cifra!
e poi ma la festa anni 80 al park è stata rimandata?...vorrei saperlo xchè ho da cercare un pò di roba puzzolente di naftalina x l'occasione
Lando illuminaci!
@kicco: venvia parolaio muovi le chiappe e vieni in su che sennò tra un pò un ti ricordi nemmeno come s'allaccia la tavola ai piedi!
@combriccola: grandi vi aspettiamo!
KICCO ha scritto:
Ma sta bona che te al park ti ci avvicini solo quando fanno le grigiate!!!!!!
KICCO ha scritto:Mi sono mangiato una elle!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma vedo che capisci ugualmente!!!!!!!!!!!!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti