di rockytaft88 » 27 feb 2009, 1:08
be io mi sento un po coinvolto forse per l'età che ho, la passione per la neve ma sopratutto mi sento coinvolto perchè ho la passione del fuoristrada (non lapidatemi vi prego!!)...e questo merita un commento...
allora innanzitutto i giornalisti non sanno proprio che scrivere, potevano usare lo spazio di quel giornale in modo piu degno...i 4 fessi potevano stare piu attenti, la neve appena battuta è come la sabbia!!! ci si pianta che è una bellezza sopratutto se il mezzo non è un vero e proprio fuoristrada!
noi secondo il mio modestissimo parere dovremmo:
1) solo tacere perchè a passo del lupo le stesse cose piu o meno vengono fatte con delle motoslitte a nolo che scorazzano per il comprensorio per tutta la notte, inquinando e facendo rumore, se quei giornalisti venissero da noi farebbero titoli da prima pagina! e noi siamo per ora acconsenzienti! (io reputo questa attività comunque benefica per il turismo e di medio-basso impatto ambientale quindi pruomovo pienamente tale attività) non lapidatemi vi prego!
2) non vedo tutto questo gran danno per il comprensorio! quanto avranno fatto 50m? hanno fatto solchi? bene gli diamo una bella fune erano piu di 4 persone....bene allora oh issa oh issa e si tirano fuori le auto, poi badile alla mano e si coprono i solchi....fine della storiella!
3) vi confesso che proprio venerdi notte ero su con degli amici per girare un video, e non ho resistito, al lago della ninfa la neve era marmo allora sono salito nel salitone che porta nella stradina (tra l'altro da 2 anni asfaltata, non si sa per qual motivo dato che da fine novembre a primi di maggio è sempre chiusa) checollega il lago ai parcheggi del cimoncino, avrò fatto 100m con anche una panda al seguito, dopo sono tornato indietro dato che c'era il solito divieto, ma la tentazione di proseguire era tanta...ho resistito...
ci sarebbero altre mille cose da dire ma la cosa essenziale è che io non ci vedo nulla di male!!! hanno fatto la cagata pagheranno ma sicuramente non hanno messo in pericolo nessuno e non riesco a trovare il motivo per tanta confusione! sembra che i giornalisti non siano mai stati ragazzi! chissò pure loro che hanno combinato!!!!
io la vedo cosi...preferisco da quando ho 14 anni passare un sabato sera con mio padre oppure la morosa o amici a fare un po di sano fuoristrada piu che andare in discoteca pagare 15 euro diventare ubriaco e rischiare durante il ritorno a casa oppure spendere piu di 10 euro alla settimana per fumare un pacchetto di sigarette! piuttosto li metto in gpl e vado a prendere un paio di scossoni alla schiena, sicuramente piu salutari!
forse vi ho annoiato e sono uscito dal selciato ma almeno adesso mi sono fatto conoscere...diciamo che sono un tipo strano per i canoni del ragazzo odierno e sono troppo contento di esserlo!
fosse un suv piantato nella neve il problema piu grosso allora saremmo tutti migliardari! scusate lo sfogo ma ci voleva!