Sob nel tentativo di chiudere un backflip allo snowpark....cosi ho ridotto la mia tavola....
http://www.facebook.com/photo.php?pid=1 ... 1666183046
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Mari ha scritto:purtroppo non mi sento di scherzarci ... sabato (credo sabato) lungo la strada che porta da Pian Cavallaro al Cimoncino, detta nord Catinaccio, vicino a Villa Pace, un ragazzo, ha subito lesioni gravissime, forse irreparabili alla colonna vertebrale. Era con un amico che era davanti a lui e non ha visto come è caduto dopo un salto forse da una roccia.
E' stato soccorso nella zona stessa da un elicottero.
Zena ha scritto:SI AVETE RAGIONEEEEEEEEEEE!!....io è mesi che dico a Simone di mettersi le protezioni...schiena, paracoccige etc...(ok io porto ginocchiere e paracoccige e basta, ma ancora faccio solo raramente saltini e piccolissimi)...infatti domenica è andata bene!!!! ...in pista ha girato un 360....si si gli è venuto anche bene...ma è volato via su un lastrone di ghiaccio e si è fatto male ad una spalla!! ok..niente di grave...al pronto soccorso gli hanno dato solo 5 gg di riposo e antidolorifico x la contusione....ma GLI é ANDATA BENE!!!!...se se la rompeva...io gli rompevo l'altra!!
brando ha scritto:Zena ha scritto:SI AVETE RAGIONEEEEEEEEEEE!!....io è mesi che dico a Simone di mettersi le protezioni...schiena, paracoccige etc...(ok io porto ginocchiere e paracoccige e basta, ma ancora faccio solo raramente saltini e piccolissimi)...infatti domenica è andata bene!!!! ...in pista ha girato un 360....si si gli è venuto anche bene...ma è volato via su un lastrone di ghiaccio e si è fatto male ad una spalla!! ok..niente di grave...al pronto soccorso gli hanno dato solo 5 gg di riposo e antidolorifico x la contusione....ma GLI é ANDATA BENE!!!!...se se la rompeva...io gli rompevo l'altra!!
concordo sul fatto delle protezioni..ma zena, anche se il tu ragazzo avesse avuto paraschiena e coccige alla spalla probabilmente si sarebbe fatto male lo stesso (qua ha contribuito la sfortuna della lastra di ghiaccio)..io più che altro penso che ci voglia testa, progredire piano piano a piccoli passi e cercare di capire qual'è il nostro limite..poi l'infortunio ci sta xchè la sfortuna non si comanda nè si previene.
brando ha scritto:Zena ha scritto:SI AVETE RAGIONEEEEEEEEEEE!!....io è mesi che dico a Simone di mettersi le protezioni...schiena, paracoccige etc...(ok io porto ginocchiere e paracoccige e basta, ma ancora faccio solo raramente saltini e piccolissimi)...infatti domenica è andata bene!!!! ...in pista ha girato un 360....si si gli è venuto anche bene...ma è volato via su un lastrone di ghiaccio e si è fatto male ad una spalla!! ok..niente di grave...al pronto soccorso gli hanno dato solo 5 gg di riposo e antidolorifico x la contusione....ma GLI é ANDATA BENE!!!!...se se la rompeva...io gli rompevo l'altra!!
concordo sul fatto delle protezioni..ma zena, anche se il tu ragazzo avesse avuto paraschiena e coccige alla spalla probabilmente si sarebbe fatto male lo stesso (qua ha contribuito la sfortuna della lastra di ghiaccio)..io più che altro penso che ci voglia testa, progredire piano piano a piccoli passi e cercare di capire qual'è il nostro limite..poi l'infortunio ci sta xchè la sfortuna non si comanda nè si previene.
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti