Moderatori: lombroso, rockytaft88
bobo ha scritto:in invece aspetto fiducioso di veder nevicare.....!
MrCilindro ha scritto:8O
lo sai rocky che non mi stai molto simpatico
pochi messaggi
e solo brutte notizie....
MB ha scritto:MrCilindro ha scritto:8O
pochi messaggi
prima colla ora rocky......
per me nevica
rockytaft88 ha scritto:mi dispiace esservi gia antipatico....vi seguo da tanto sapete...sono spesso su a sestola quando nevica...cmq le carte danno neve ad una quota decente solo venerdi come detto da luca...ma domenica nuovo richiamo sciroccale e neve a 1500m se va bene..sperando che le carte sbglino...buona serata!
ps la giornata che metterà a dura prova la neve sarà domani...tanta tanta pioggia e zero termico intorno ai 1800/1700m
Fransisca ha scritto:Io anche da Lisbona voglio essere ottimista...l'anno scorso a qst'ora tutta qsta neve in Appennino nn c'era e le incertezze pioggia o neve ce le siamo portate avanti fino a gennaio quando poi e' esplosa la stagione! 50-80 cm di fondo sulle piste ormai ci sono e con le temperature a picco nella notte si puo' ben sperare che il tutto regga fino a Natale.
Dopo entreremo nel cuore del freddo e il rischio pioggia in quota sara' sempre + raro! Io pero' me ne saro' gia' tornata in quel del Portogallo dove anche ora fuori ci sn 12° e di giorno al sole si sta in maglietta ( não faz mal se pensamos que é dezembro) quindi per qsti 10 gg che mi restano nelle feste per venire al Cimons esigo sole,freddo e ...powderrrrr che poi arrivare ad aprile cn il surf sarà dura soprattutto vedendo che spettacolo di combricola si aggira per le cime del nostro bel Appennino!!!!Bejinhos à tudas Abfu Crew!!!
brando ha scritto:MB ha scritto:MrCilindro ha scritto:8O
pochi messaggi
prima colla ora rocky......
per me nevica
ahaha..grande MB..ma seondo te nevica??
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti