Moderatori: lombroso, rockytaft88
lombroso ha scritto:sono mattiniero e vi saluto da Torino anche qui nevica, sarà bello parlare di global warming in fiera ma non è nulla di strano
intanto per http://www.appenninobianco.it/meteo.shtmlnoi
Zena ha scritto:Mb è vero..qui a Firenze piove a dirotto...ma immagino su!!
Euto ha scritto:lol ankeio colla ho appena finito di spalare.. mamma s'è pesante.. tntn acqua c'ha dentro.. nooooo tt questa bella neve in serata se ne dovrà andare dalla pianura???
Colla ha scritto:Euto ha scritto:lol ankeio colla ho appena finito di spalare.. mamma s'è pesante.. tntn acqua c'ha dentro.. nooooo tt questa bella neve in serata se ne dovrà andare dalla pianura???
secondo me resta... ne sono scesi già 30 cm buoni..
Colla ha scritto:Zena ha scritto:Mb è vero..qui a Firenze piove a dirotto...ma immagino su!!
ho spalato invano per 30 minuti buoni con il risultato che stamattina me ne sto a casa non riesco ad uscire con la macchina sob
Euto ha scritto:MrCilindro ha scritto:a Rubiera 48 cm abbondanti e cadono stracci...
ora prendo la pala e costruisco un kicker sul tetto di casa....
masse 48 cm??????? a rubiera... ?????
MrCilindro ha scritto:a Rubiera 48 cm abbondanti e cadono stracci...
ora prendo la pala e costruisco un kicker sul tetto di casa....
bobo ha scritto:Ultim'ora!
A Firenze è iniziato a nevicare, in zona pote a greve (FI-Ovest) ce ne sono già 30cm...
menomale che ieri ho montato le gomme da neve....
brando ha scritto:..tira vento...
...ora meno....
...ha smesso di piove...xò a empoli no!
....azz..ora ha iniziato di nuovo a piove...xò ha smesso a empoli!
...una nuvola più nera è sopra il mio ufficio...
...ora se n'è andata ma rimangono quelle grige...
ahaha...dee...ma caaaaa fate tra tutti??...tra poino postate anche quanta pipì avevte scaricato stamani!!!!!!
Euto ha scritto:brando ha scritto:..tira vento...
...ora meno....
ahaha...dee...ma caaaaa fate tra tutti??...tra poino postate anche quanta pipì avevte scaricato stamani!!!!!!
ahhahahahahaha ... ha ricominciato a nevare!!!!
brando ha scritto:
...ora meno....
...ora meno....
MrCilindro ha scritto:brando ha scritto:..tira vento...
...ora meno....
2,2 litri giallo paglierino
MrCilindro ha scritto:12
Ridermarchino ha scritto:MrCilindro ha scritto:12
All'ora vista la percentuale di bevuto/pisciato non hai problemi di ritensione idrica
Oggi anche se nevica è pur ssempre V.M. e vedo che te e Bobo lo state onorando a dovere
lombroso ha scritto:sono mattiniero e vi saluto da Torino anche qui nevica, sarà bello parlare di global warming in fiera ma non è nulla di strano
intanto per http://www.appenninobianco.it/meteo.shtmlnoi
PeterFoto ha scritto:rimango su questo topic a fare una domanda...
Con il tipo di neve (bagnata) che dice lombroso sabato e domenica si sprofonda di brutto, com'è sto tipo di neve sotto la tavola!?!
drake ha scritto:bobo ha scritto:al km 245 è prevista una grossa perturbazione....mentre al km 240 sole e 27°C.
il tutto dalle ore 7.15.01sec fino alle 7.21.15sec...dopo è tutto una variabile.
O quanto tu sarai simpatio !!! pane e volpe la mattina ?
MrCilindro ha scritto:12
drake ha scritto:bobo ha scritto:al km 245 è prevista una grossa perturbazione....mentre al km 240 sole e 27°C.
il tutto dalle ore 7.15.01sec fino alle 7.21.15sec...dopo è tutto una variabile.
O quanto tu sarai simpatio !!! pane e volpe la mattina ?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti