Moderatori: lombroso, rockytaft88
drake ha scritto:evvai !!!!!
Speriamo di riuscire a raggiungere casa Venerdì sera !!!
Si sa quando inizierà a nevicare? Mattina ? Pomeriggio, Sera? ....tanto per avere un'idea .........
drake
drake ha scritto:MB ha scritto: ore 5 e 42 circa
Simpatico !
Come ogni Venerdì alle 15:00 esco dal lavoro per andare verso casa.
Devo passare per l'autostrada bologna-Firenze con una macchina non catenabile !!!!! maremmagatta !!!!! Scusatemi se mi preoccupo un po
....devo cambiare macchina!
saluti
elis ha scritto:Grandissimo!!
Dici che nonostante il vento da SW potrà nevicare sotto i 1500 domenica e lunedì?
Se fosse così sarebbe una vera manna!!
elis ha scritto:Stavo guardando anch'io lo 06... hai ragione siamo davvero al pelo.
Secondo me si rischia venerdì che inizialmente sia neve e poi alle quote tipo Sestola sia gelicidio... Già capitato parecchie volte. L'importante che resistano le termiche alle quote dai 1200 ai 1700/1800
Per domenica e lunedì io invece non sono per nulla fiducioso, non sarà un sw caldo come altre volte perchè la saccatura non pesca dall'africa, ma è pur sempre un SW e l'appennino è davvero sfigato con le correnti da quella direzione.
Cmq è incredibile che spostamenti di pochi chilometri dell'asse della saccatura cambino così tanto per noi!!
elis ha scritto:Stavo guardando le termiche per domenica e lunedì, sai che non sono così male?
E' possibile che il raffreddamento che si ha avuto in spagna ci porti un SW non dico freddo che sarebbe un'eresia, ma meno caldo del solito?
ALtra osservazione, il Cimone è orograficamente più spostato a nord rispetto al crinale e questo secondo me potrebbe portare un minor logoramento del "cuscinetto" termico e quindi a una persistenza maggiore delle nevicate, che sarebbero cmq di minor entità rispetto al crinale, ma mediamente a quote più basse. Cosa ne pensi?
Blondino1986 ha scritto:Dopo Santa Caterina, per la mari e mb!
Io resto fiducioso
nelle parole del Lombroso,
Se si è sbilanciato
un motivo ci sarà stato,
La previsione lui l'ha fatta,
voglio la neve, maremma gatta!
MB ha scritto:Blondino1986 ha scritto:Dopo Santa Caterina, per la mari e mb!
Io resto fiducioso
Se si è sbilanciato
un motivo ci sarà stato,
Bravo Blondino con il rimeggio
io qui ti quoto e ti spalleggio.
MB ha scritto:Blondino1986 ha scritto:Dopo Santa Caterina, per la mari e mb!
Io resto fiducioso
Se si è sbilanciato
un motivo ci sarà stato,
Bravo Blondino con il rimeggio
io qui ti quoto e ti spalleggio.
Euto ha scritto:a vignola nn si sentono trp...!Colla ha scritto:lo scirocco sta cominciando ad avere i suoi effetti benevoli/malefici :/
Colla ha scritto:Euto ha scritto:a vignola nn si sentono trp...!Colla ha scritto:lo scirocco sta cominciando ad avere i suoi effetti benevoli/malefici :/
aspetta a dirlo :/ non so se hai notato ma le nubi sono andate via!! da un vento che proveniva da SW
Blondino1986 ha scritto:Colla ha scritto:Euto ha scritto:a vignola nn si sentono trp...!Colla ha scritto:lo scirocco sta cominciando ad avere i suoi effetti benevoli/malefici :/
aspetta a dirlo :/ non so se hai notato ma le nubi sono andate via!! da un vento che proveniva da SW
ma non c'avete niente da fare, eh?
Colla ha scritto:Blondino1986 ha scritto:Colla ha scritto:Euto ha scritto:a vignola nn si sentono trp...!Colla ha scritto:lo scirocco sta cominciando ad avere i suoi effetti benevoli/malefici :/
è così evidente?
ahahahah si io n'avevo nnt da fare!Colla ha scritto:Blondino1986 ha scritto:Colla ha scritto:Euto ha scritto:a vignola nn si sentono trp...!Colla ha scritto:lo scirocco sta cominciando ad avere i suoi effetti benevoli/malefici :/
è così evidente?
Lello ha scritto:bello............ottimo..........stupendo aggiornamento luca
fosse per me te c'avresti già il premio nobel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tatto79 ha scritto:Lello ha scritto:bello............ottimo..........stupendo aggiornamento luca
fosse per me te c'avresti già il premio nobel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lello ti quoti di brutto potremmo fare una raccolta firme per lombroso
nazuco ha scritto:arriva un bastimento carico di..
non era un gioco che si faceva all' Asilo??
Bonanza ha scritto:nazuco ha scritto:arriva un bastimento carico di..
non era un gioco che si faceva all' Asilo??
Io non ho mai smesso!!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti