Moderatori: lombroso, rockytaft88
Ndrea ha scritto:Guarda Luca ti posso assicurare che per uno che di sabato mattina con la tavola nuova appena presa che gira per casa come se dovesse andare sulle piste fra 5 minuti è una bella botta di adrenalina....
POWDERRRRRRR
Bonanza ha scritto:Ndrea ha scritto:Guarda Luca ti posso assicurare che per uno che di sabato mattina con la tavola nuova appena presa che gira per casa come se dovesse andare sulle piste fra 5 minuti è una bella botta di adrenalina....
POWDERRRRRRR
A parte la foto da bava... o cosa ti sei comprato e dove?
Ndrea ha scritto:Bonanza ha scritto:Ndrea ha scritto:Guarda Luca ti posso assicurare che per uno che di sabato mattina con la tavola nuova appena presa che gira per casa come se dovesse andare sulle piste fra 5 minuti è una bella botta di adrenalina....
POWDERRRRRRR
da Lorenzo di Switch....mi sono preso la Palmer Andy finch...tanto un sono bono lo stesso ma almeno....
Ndrea ha scritto:Bonanza ha scritto:Ndrea ha scritto:Guarda Luca ti posso assicurare che per uno che di sabato mattina con la tavola nuova appena presa che gira per casa come se dovesse andare sulle piste fra 5 minuti è una bella botta di adrenalina....
POWDERRRRRRR
da Lorenzo di Switch....mi sono preso la Palmer Andy finch...tanto un sono bono lo stesso ma almeno....
Deb ha scritto:Questo è il classico post da Abfù... meteo, neve, nuovi acquisti...
ahhhh.... si comincia a respirare una buon'aria... si si si!
Colla ha scritto:Deb ha scritto:Questo è il classico post da Abfù... meteo, neve, nuovi acquisti...
ahhhh.... si comincia a respirare una buon'aria... si si si!
aspettando lo skypass
anzi perchè non cominciamo ad organizzare un giretto tutti assieme? lol lol
FreeAle ha scritto:se è la finch nuova, è completamente diversa da quelle delle ultime due edizioni.
bobo ha scritto:c'è chi stamani mi ha mandato un sms con sritto:
70cm di powder a tux
Cil.....
TI ODIOOOOOOOOOOOOO!!!!
KICCO ha scritto:Ma per questa settimana c'è qualche speranza che imbianchi anche il nostro appennino?
Colla ha scritto:non credo proprio purtroppo c'è aria calda che arriva dal nord africa e sta spostando le correnti fredde del nord verso le alpi quindi ancora per ora niente... maledetto nord africa :/ andiamo a vivere in norvegia :p
http://www.ilmeteo.it/portale/situazion ... -satellite
maledetto nord africa
Colla ha scritto:ci vorrebbe un bel distacco o un bel muro di berlino dalle coste nord africane... alto 1000 metri... così magari ci sono anche meno immigrati muaahahah
Colla ha scritto:punto primo non ho offeso nessun africano sigolarmente ne tantomeno l'africa... visto che ho scritto esplicitamente "purtroppo c'è aria calda che arriva dal nord africa"
quindi ho specificato che è l'aria del nord africa il problema e non l'africa e il suo paese
Punto secondo il muro di berlino ci vorrebbe, non ho detto che non ci possono essere porte e portoni per non far passare nessuno e anche se scherzavo sugli immigrati, inutile dire che ormai l'immigrazione è una cosa che non si può controllare... per colpa di qualcuno..... e ricordate... che solo l'italia in tutta europa gli immigrati hanno gli stessi diritti dei cittadini italiani : L'UNICO PAESE IN EUROPA!!!!
Quindi che mi vieni a dire di non scherzare sull'immigrazione ci posso benissimo scherzare e dire ciò che mi pare, non ho offeso nessuno mi sembra... ho solo detto che ci vorrebbero meno immigrati non perchè mi stanno sulle palle... semplicemente perchè non siamo + capaci di gestirli... ma ormai è come chiudere il recinto dopo che sono scappati i buoi... cosa puoi fare... niente... basta sentire il telegiornale per rendersi conto della situazione in Italia... chi ha paura di questi discorsi è una persona che probabilmente ha paura di vedere che è questa la vera realtà... e ribadisco non sto offendendo nessuno quindi punto terzo....
Punto terzo: RELAX, cominciate un pò ad aizzarvi per niente... e fatevi un buon esame di coscienza..
Bonanza ha scritto:Colla ha scritto:punto primo non ho offeso nessun africano sigolarmente ne tantomeno l'africa... visto che ho scritto esplicitamente "purtroppo c'è aria calda che arriva dal nord africa"
quindi ho specificato che è l'aria del nord africa il problema e non l'africa e il suo paese
Punto secondo il muro di berlino ci vorrebbe, non ho detto che non ci possono essere porte e portoni per non far passare nessuno e anche se scherzavo sugli immigrati, inutile dire che ormai l'immigrazione è una cosa che non si può controllare... per colpa di qualcuno..... e ricordate... che solo l'italia in tutta europa gli immigrati hanno gli stessi diritti dei cittadini italiani : L'UNICO PAESE IN EUROPA!!!!
Quindi che mi vieni a dire di non scherzare sull'immigrazione ci posso benissimo scherzare e dire ciò che mi pare, non ho offeso nessuno mi sembra... ho solo detto che ci vorrebbero meno immigrati non perchè mi stanno sulle palle... semplicemente perchè non siamo + capaci di gestirli... ma ormai è come chiudere il recinto dopo che sono scappati i buoi... cosa puoi fare... niente... basta sentire il telegiornale per rendersi conto della situazione in Italia... chi ha paura di questi discorsi è una persona che probabilmente ha paura di vedere che è questa la vera realtà... e ribadisco non sto offendendo nessuno quindi punto terzo....
Punto terzo: RELAX, cominciate un pò ad aizzarvi per niente... e fatevi un buon esame di coscienza..
Mi sembri un pelino razzista... mi sbaglierò... spero.
Colla ha scritto:Bonanza ha scritto:Colla ha scritto:punto primo non ho offeso nessun africano sigolarmente ne tantomeno l'africa... visto che ho scritto esplicitamente "purtroppo c'è aria calda che arriva dal nord africa"
Mi sembri un pelino razzista... mi sbaglierò... spero.
razzista?? solo perchè dico le cose come stanno??
non voglio nascondere il fatto che abbiamo + immigrati fuori regola noi che il mondo intero... nella commissione europea non hanno creduto a certi fatti accaduti in italia (es. bambini rumeni che rubano in centro a roma , esempio a caso) ma come tanti delinquenti loro ce ne sono tanti anche nostri sia CHIARO!!! DELINQUENTI NOSTRI ITALIANI E STRANIERI!!! Solo che si fa finta che non si può risolvere niente che tutto va bene... Se si cerca di fare un punto chiaro su una questione divento razzista??
Mi sa che tra Hitler e me c'è una bella differenza... e ora scusa ma non mi va di rovinare un forum e secondo lo sai benissimo anche tu la situazione inutile che mi dilungo ancora... o vuoi ostentarti ancora a dire che va bene l'italia?
Sono il primo a dire che ci vogliono immigrati in italia per fare lavori che ormai non facciamo +... quindi fine discorso
nazuco ha scritto:Oggi gli è caldo altro che razzismo... m'ero già fatto la bocca con il freddino autunnale
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti