Moderatori: lombroso, rockytaft88
lombroso ha scritto:sono a disposizioni per gli autografi, e, solo per le donne, anche io mi faccio toccare
guazzo21 ha scritto:DOMANI 9,30??
in teoria c'avevo da svegliammi pè vendemmiare..
ma visto che piove...
potrei quasi quasi....
...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
rimanere a letto fino all'una!!!!!!
però effettivamente non si può ignorare il lombroso a s.croce.. via luchino facci sapere a che ora ti si trova...
centro parrocchiale ecc ecc è la "sede" lì accanto a renata...giusto vale?
Carlotta ha scritto:nonostante il Guazzo ci abbia dato buca, anche se era riuscito ad aprire gli occhi e a connettere il cervello per rispodere al nostro
non siamo riusciti a salutarti e neppure a strapparti un autografo.
Ridermarchino ha scritto:Mi volevo complimentare anch'io con Luca per l'intervento.
Mi è piciuto molto sia per l'importanza dei temi trattati, ma soprattutto per il modo a volte persino ironico con cui esponi....la tua parte mi è letteralmente volta :!:
Peccato che non ci siamo conosciuti di persona, spero di poterci rifare questo inverno
GanassaGanassina ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Mi volevo complimentare anch'io con Luca per l'intervento.
Mi è piciuto molto sia per l'importanza dei temi trattati, ma soprattutto per il modo a volte persino ironico con cui esponi....la tua parte mi è letteralmente volta :!:
Peccato che non ci siamo conosciuti di persona, spero di poterci rifare questo inverno
volta che? volta stomaco??
ps. grande lombroso, ma prima o poi ci degnerai di una discesa in mezzo a noi eh?!
GanassaGanassina ha scritto:accidenti...a non scrivere una a quanto tempo risparmierai mai?!?
ps. il lunedì è tragico forte...
lombroso ha scritto:Omaggio speciale, a disposizione dei presenti a S.Croce Arno e degli assenti la presentazione è on line, in PDF
http://www.lombroso.it/pdf/LombrosoAssoConciatori.pdf
Colla ha scritto:il cambiamento del clima è stato per numerosi motivi, inquinamento sopratutto i raggi solari che non sono + gli stessi, buco dell'ozono ora però gli anticiclonici nord europei fanno sentire la loro.. le api quest'anno poche e volavano basse = molta neve in inverno...
(se le api spariscono la nostra sopravvivenza potrebbe svanire in 4 anni)
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti