Se la nostra petizione non arriva anche a Giove pluvio e al nume delle nevi, vedo la situazione molto molto triste
http://www.appenninobianco.it/meteoappennino/meteoappennino.php
e anche l'Abetone sembra molto bagnato...
[/img]
Moderatori: lombroso, rockytaft88
monza ha scritto:Bisogna che qualcuno ci va a parlare...
"BISOGNAVALO!!! SU RIEDUCATIONAL CHANNEL..."
http://it.youtube.com/watch?v=3i1yAZS2TB8
Bonanza ha scritto:monza ha scritto:Bisogna che qualcuno ci va a parlare...
"BISOGNAVALO!!! SU RIEDUCATIONAL CHANNEL..."
http://it.youtube.com/watch?v=3i1yAZS2TB8
Meriti dei Bonanza Point!!! Devo solo decidere quanti!!!
monza ha scritto:Grandeeeee!!!! Un altro cultore di Vulvia/OttavoNano/Guzzanti & Co.??????? Grandioso...
E se proprio vuoi lacrimare, ti allego una perla rara che pochissimi conoscono e quasi nessuno si ricorda... buon pianto!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=zcb8ATBaJZQ
Guarda il cartello...!!!!!
Ahahahahahahhhh... già mi viene da ridere!!!!!!!!!!
Mari ha scritto:si va bè...
a proposito di off topic......
Mari ha scritto:forza pure, allora.... a quando una bella passeggiata di nordic walking?
Mari ha scritto:porca l'oca.... Giove pluvio ce l'ha messa tutta...
a Sestola oggi pioveva e al passo era neve mista a pioggia...
ho visto due sciatori arrivare dalle piste ... hanno detto che sulla nera la neve era compatta ma sulle altre piste era molto bagnata... erano le 10 e stavano smettendo... non ho visto altri.
E' arrivato Quattrini che ha detto che le piste non erano male e che domani sarà senz'altro molto meglio...
comunque io sono tornata a Modena per la partita dei play off Cimone-Trento. E' andata bene... abbiamo perso solo1 a 3 invece che 0 a 3 come si pensava, vista la partita di andata...
E così stagione chiusa con Cimone monte e Cimone volley
sarei anche tornata su stasera, se ci fosse stata speranza di un'ultima buona sciata domani... invece son qua.
E se domani su sarà bello e bella neve............
Ridermarchino ha scritto:Mari ha scritto:porca l'oca.... Giove pluvio ce l'ha messa tutta...
ho visto due sciatori arrivare dalle piste ... hanno detto che sulla nera la neve era compatta ma sulle altre piste era molto bagnata... erano le 10 e stavano smettendo... non ho visto altri.
E' arrivato Quattrini che ha detto che le piste non erano male e che domani sarà senz'altro molto meglio...
comunque io sono tornata a Modena per la partita dei play off Cimone-Trento. E' andata bene... abbiamo perso solo1 a 3 invece che 0 a 3 come si pensava, vista la partita di andata...
sarei anche tornata su stasera, se ci fosse stata speranza di un'ultima buona sciata domani... invece son qua.
E infatti ieri è stata un giornata buonissima !!!
Neve ovviamente "papposa" ma nel pomeriggio si è aperto un pò il cielo lasciando spazio a un timido sole.
Con 4 impianti aperti; Lago Ninfa,3 posti del passo, la quadriposto di Piancavallaro e le Polle, ci saranno state 50 persone a girare !!!!
Mari dovevi lasciar perdere il Cimone volley e venire al Cimone snow !!!
Grazie al Cimone per aver tenuto aperto anche questo fine..........io sabato e domenica mi sono proprio buttato via
Mari ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Mari ha scritto:porca l'oca.... Giove pluvio ce l'ha messa tutta...
E infatti ieri è stata un giornata buonissima !!!
Neve ovviamente "papposa" ma nel pomeriggio si è aperto un pò il cielo lasciando spazio a un timido sole.
Con 4 impianti aperti; Lago Ninfa,3 posti del passo, la quadriposto di Piancavallaro e le Polle, ci saranno state 50 persone a girare !!!!
Mari dovevi lasciar perdere il Cimone volley e venire al Cimone snow !!!
Grazie al Cimone per aver tenuto aperto anche questo fine..........io sabato e domenica mi sono proprio buttato via
beh, sai con gli sci è diverso.... la neve papposa non è il massimo e nel pomeriggio sarei comunque ripartita presto, perciò..... ormai l'è andàààààààà....
dalle web si contavano davvero le persone... son contenta che ti sia divertito!!!!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti