Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
cico_77 ha scritto:@ E-team ..... e vu picchiasti delle botte di nulla!!!!!!
guazzo21 ha scritto:cico_77 ha scritto:@ E-team ..... e vu picchiasti delle botte di nulla!!!!!!
stavo analizzando il filmato col moviolone di biscardi per capire l'errore:
1) i'Losko (che come è risaputo porta merd4) ci dà una spinta su un lato che quindi ci comporta una traiettoria sbilanciata enlla preparazione del salto...
2) i'guanto che casca di tasca da i'Ciccio poco prima del salto che era il contrappeso perfetto che teneva insieme tutto l'ambaradan
3) infatti tre secondi dopo la caduta del guanto il furgone perde stabilità, comincia a tirare a sinistra, forse lo sbilanciamento dei pesi comporta anche la rottura di un braccetto di sospensione e infatti se notate bene ci siamo intraliciati e capottati già prima del salto...
4) il frenatore di sinistra potrebbe aver usato un pò troppo la leva, e visto che la struttura era già debole a causa dello sbilanciamento dovuto alla caduta del guanto del ciccio, c'è stato il crash definitivo della struttura...
comunque sia:
1) un ci siamo fatti male
2) ci siamo divertiti da morire
3) S'ERA DI SICURO I PIU' BELLI!!!!!!!
Mari ha scritto:ma se non foste capottati non sarebbe stato così divertente!!!!
Mari ha scritto:ma se non foste capottati non sarebbe stato così divertente!!!!
GanassaGanassina ha scritto:ahahaha
vabbè che non sarò bello quanto di caprio ma addirittura nascondermi così...
GanassaGanassina ha scritto:per ora rimane ganassina...se poi dovesse ingrassare parecchio si vedrà....
viaaa bastaaa non mi distraete...devo finire du cose e poi volo via!
GanassaGanassina ha scritto:si l'avevo capita...solo che ormai s'era entrati in un vortice di c... stupidaggini e io mi ci trovo così a mio agio!!! :lol:
ci vediamo su! ciao mari
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti