Moderatori: lombroso, rockytaft88
poldo ha scritto::( come immaginavo....ma speravo di essere smentito! Sempre colpa di questo cxxxo di SW....
Grazie per il consiglio per quel che riguarda le piste, mi sa che mi terrò libero per venerdì
Già che ci sono ne approfitto..mi sapresti dire quanto costa il parcheggio alla Ninfa (o aPasso del Lupo) nei feriali e nei festivi?
airmat ha scritto:ma xkè nn andate al cimoncino da fanano o alle polle?!??!!?
là nn si paga mai e la distanza è simile... io vado quasi sempre al cimoncino
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:airmat ha scritto:ma xkè nn andate al cimoncino da fanano o alle polle?!??!!?
Da Fanano quanto ci metti a salire al Cimoncino?
airmat ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:airmat ha scritto:ma xkè nn andate al cimoncino da fanano o alle polle?!??!!?
Ci vuole meno ke da fanano a Passo del lupo (ma nn so quantificare tempo e km)... partendo da vignola è + corta andare al cimoncino ke a PDL facendo la scorciatoia di Trentino (ma io nn ho mai fatto la prova... me l'ha detto un amico ke conosce bene quelle strade)
MB ha scritto:elis ha scritto:Io sapevo sempre 4 euro, ma non lo so di preciso... Io vado sempre su da Montecreto è molto più comodo ed ecocompatibile!!Eheh!!
Ciao!!
...e si risparmia 4 euro
elis ha scritto:Io ho la casa da 15 anni a Montecreto e le strade le ho provate un po' tutte... da Vignola è enormemente più comodo Montecreto rispetto a PDL o il Cimoncino!!
E' chiaro che se devi fare mattino sci e pome tavola ci vuole la macchina vicino....
poldo ha scritto:elis ha scritto:Io ho la casa da 15 anni a Montecreto e le strade le ho provate un po' tutte... da Vignola è enormemente più comodo Montecreto rispetto a PDL o il Cimoncino!!
E' chiaro che se devi fare mattino sci e pome tavola ci vuole la macchina vicino....
E' proprio quello il fatto..allora non sono il solo che cambia "Attrezzo" a metà giornata
Cmq a Montecreto ci devo proprio andare una volta che vado su nel wknd, quando Passo del Lupo, Ninfa e Cimoncino diventano irrimediabilmente affollati. MA per andare a Montecreto venendo dalla Fondovalle bisogna cmq arrivare a Fanano o si devia prima?
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:airmat ha scritto:ma xkè nn andate al cimoncino da fanano o alle polle?!??!!?
ginet ha scritto:venerdi presenti anche ginet e gina.....!!!!
poldo ha scritto:Dalle webcam di stamattina al Cimone sembra proprio che di neve ne sia venuta.....ci si vede su domani!
Carlotta ha scritto:poldo ha scritto:Dalle webcam di stamattina al Cimone sembra proprio che di neve ne sia venuta.....ci si vede su domani!
già sembra proprio che qualche bel fioccone sia caduto!! ma a vedere dalle web sembra che sia caduto da tutte le parti, ma abbia scanzato passo del Lupo!!! mah!!! comunque se così fosse mal di poco, l'importante è che ce ne sia in abbondanza nel resto del comprensorio!!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti