...altra nevicata da 20/30 cm.....
Chissà dove sarò lunedì mattina????
Moderatori: lombroso, rockytaft88
unbacioperte ha scritto:...altra nevicata da 20/30 cm.....
unbacioperte ha scritto:...altra nevicata da 20/30 cm.....
Mari ha scritto:perchè dove credi che fossimo noi sabato e domenica?
sabato al sole (piste stupende!!!!!) e domenica (oggi!) sotto una meravigliosa fittissima nevicata!!!!!
vero alle-jake?
alle ha scritto:Mari ha scritto:perchè dove credi che fossimo noi sabato e domenica?
sabato al sole (piste stupende!!!!!) e domenica (oggi!) sotto una meravigliosa fittissima nevicata!!!!!
vero alle-jake?
grande Mari!!!
è stato un piacere reincontrarti!
sei sempre in ottima forma!!!! cara la mia campionessa regionale
yoooooooooo
MB ha scritto:alle ha scritto:Mari ha scritto:perchè dove credi che fossimo noi sabato e domenica?
vero alle-jake?
grande Mari!!!
yoooooooooo
E' vero Mari è veramente in ottima forma .... una ventenne con qualche anno di esperienza
Mari ha scritto:MB ha scritto:alle ha scritto:Mari ha scritto:perchè dove credi che fossimo noi sabato e domenica?
vero alle-jake?
grande Mari!!!
yoooooooooo
E' vero Mari è veramente in ottima forma .... una ventenne con qualche anno di esperienza
e tu un bel ragazzo dai teneri occhi illuminati di tutto quello che hai dentro e dalla gioia di essere sulla neve......
Che bello conoscerti!!!!!!!!!!
MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:alle ha scritto:Mari ha scritto:perchè dove credi che fossimo noi sabato e domenica?
vero alle-jake?
grande Mari!!!
yoooooooooo
e tu un bel ragazzo dai teneri occhi illuminati di tutto quello che hai dentro e dalla gioia di essere sulla neve......
Che bello conoscerti!!!!!!!!!!
Grazie mi fai arrossire anche per me è stato un vero piacere conoscerti.
P.S. grazie soprattutto per il "ragazzo"
MB ha scritto:Si forse per l'avatar hai ragione e ci ho pensato ma mi piace perchè esprime pacatezza e riflessione virtù di cui dovrei fare più uso nella vita essendo molto impulsivo.
Mari ha scritto:MB ha scritto:Si forse per l'avatar hai ragione e ci ho pensato ma mi piace perchè esprime pacatezza e riflessione virtù di cui dovrei fare più uso nella vita essendo molto impulsivo.
oh questa poi......
non lo avrei mai detto!
tu mi sembri così equilibrato....
ma se fossi in te ci ripenserei.... probabilmente vedi la tua impulsività con la lente d'ingrandimento.... concediti questi slanci... son sicura che sono positivi!
a "invecchiare" sei sempre in tempo!
MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Si forse per l'avatar hai ragione e ci ho pensato ma mi piace perchè esprime pacatezza e riflessione virtù di cui dovrei fare più uso nella vita essendo molto impulsivo.
oh questa poi......
non lo avrei mai detto!
tu mi sembri così equilibrato....
ma se fossi in te ci ripenserei.... probabilmente vedi la tua impulsività con la lente d'ingrandimento.... concediti questi slanci... son sicura che sono positivi!
a "invecchiare" sei sempre in tempo!
ok ci penso
comunque non ho mai detto voglio invecchiare anzi a stare sempre insieme a ragazzi nello spirito mi sento sempre giovane e spero di rimanerlo sempre affrontando il mondo con occhi di bambino.
comunque mi sà che siamo andati un pò off-topics
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti