Moderatori: lombroso, rockytaft88
Gas75 ha scritto:Nnnnoooooo!
Significa che salta il ponte dell'immacolata anche al nord?
Dimmi di no!
minvel ha scritto:davvero raga non si capisce un cxx....
bisognerebbe scrivere messaggi solo se realmente consapevoli di quello che si dice.....
uno dice una cosa l'altro ne dice un'altra completamente contraria...
minvel ha scritto:davvero raga non si capisce un cxx....
bisognerebbe scrivere messaggi solo se realmente consapevoli di quello che si dice.....
CiccioD-Bologna- ha scritto:minvel ha scritto:davvero raga non si capisce un cxx....
guarda, io è da 3 anni che lo faccio...
io non ho nessun problema, anzi mi piace parlare con gente che la pensa in maniera opposta alla mia...
se però la gente posta le cose che sente dire al TG o da quale altra fantomatica fonte, allora si generà il problema che dicevi....
e cmq KICCO scherzava di sicuro
Tornando al discorso, Lombroso vede la neve + in basso di me giovedì mattina, speriamo sia così
Per me rimane un miraggio una nevicata tale da fare aprire l'8
Si dovrebbe invece avere una situazione leggermente migliore con il secondo passagio di una perturbazione, come dicevo qualche giorno fa, la notte ta il 8-9.. ma forse è troppo tardi
CiccioD-Bologna- ha scritto:minvel ha scritto:davvero raga non si capisce un cxx....
guarda, io è da 3 anni che lo faccio...
io non ho nessun problema, anzi mi piace parlare con gente che la pensa in maniera opposta alla mia...
se però la gente posta le cose che sente dire al TG o da quale altra fantomatica fonte, allora si generà il problema che dicevi....
e cmq KICCO scherzava di sicuro
Tornando al discorso, Lombroso vede la neve + in basso di me giovedì mattina, speriamo sia così
Per me rimane un miraggio una nevicata tale da fare aprire l'8
Si dovrebbe invece avere una situazione leggermente migliore con il secondo passagio di una perturbazione, come dicevo qualche giorno fa, la notte ta il 8-9.. ma forse è troppo tardi
cico_77 ha scritto:
ma scusa una cosa .... premettendo che io non ci capisco una mazza di meteo ma è un monte che scio pongo questo quesito......
ma deve per forza nevicare ???? basta che sia freddo e la sparano , sinceramente che gli impianti aprano l'8 con la neve che viene la vedo parecchio dura ma se mercoledì inizia il freddo non hanno il tempo per sparare ed aprire???? delucidatemi please!!
Bonanza ha scritto:Bhè... io faccio una domandina... se il freddo e la neve dovessero arrivare la notte tra l'8 ed il 9 o comunque nella settimana successiva... l'apertura è comunque da indicare nel sabato immediatamente successivo o aprirebbero anche in settimana?
Dandomi una risposta da solo credo che aspettino il sabato, ma chiedo ai veterani...
CiccioD-Bologna- ha scritto:Bonanza ha scritto:Bhè... io faccio una domandina... se il freddo e la neve dovessero arrivare la notte tra l'8 ed il 9 o comunque nella settimana successiva... l'apertura è comunque da indicare nel sabato immediatamente successivo o aprirebbero anche in settimana?
Dandomi una risposta da solo credo che aspettino il sabato, ma chiedo ai veterani...
no, non ho mai visto aprire durante la settimana
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti