Moderatori: lombroso, rockytaft88
k3 ha scritto:Sul tg della Toscana Maracchi dice che almeno per 40giorni si andrà avanti con questo tempo. Ma è affidabile?
CiccioD-Bologna- ha scritto:Che tristezza.
Ma io mi sento che la prima di Dic potrebbe essere decente in fatto di temperature.
Vedremo, sarà l'unica salvezza per il ponte dell'8, qui come sulle Alpi
MB ha scritto:Dai non disperiamo prendiamo il lato positivo intanto il tempo (seppur con temperature alte) si è messo in versione autunnale e un pò di pioggia era ed è necessaria (chi và a Barberino all'outlet dia un'occhiata a Bilancino è vuoto) poi arriverà anche l'inverno.
P.S. sabato finalmente sono riuscito a vedere Luca in trasmissione.
Mari ha scritto:MB ha scritto:Dai non disperiamo prendiamo il lato positivo intanto il tempo (seppur con temperature alte) si è messo in versione autunnale e un pò di pioggia era ed è necessaria (chi và a Barberino all'outlet dia un'occhiata a Bilancino è vuoto) poi arriverà anche l'inverno.
oh!!!!!
a che ora?
MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Dai non disperiamo prendiamo il lato positivo intanto il tempo (seppur con temperature alte) si è messo in versione autunnale e un pò di pioggia era ed è necessaria (chi và a Barberino all'outlet dia un'occhiata a Bilancino è vuoto) poi arriverà anche l'inverno.
oh!!!!!
a che ora?
20.13 per l'esattezza
Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Dai non disperiamo prendiamo il lato positivo intanto il tempo (seppur con temperature alte) si è messo in versione autunnale e un pò di pioggia era ed è necessaria (chi và a Barberino all'outlet dia un'occhiata a Bilancino è vuoto) poi arriverà anche l'inverno.
oh!!!!!
a che ora?
20.13 per l'esattezza
grazie!!!!!!!!!
MB ha scritto:CiccioD-Bologna- ha scritto:Che tristezza.
Ma io mi sento che la prima di Dic potrebbe essere decente in fatto di temperature.
E io mi fido e credo che tu abbia ragione
CiccioD-Bologna- ha scritto:MB ha scritto:CiccioD-Bologna- ha scritto:Che tristezza.
E io mi fido e credo che tu abbia ragione
beh guarda è solo una sensazione, non è che ho visto roba buona rovistando il modellame...
ma prima o poi dovrà andare in media la temp
MB ha scritto:k3 ha scritto:Sul tg della Toscana Maracchi dice che almeno per 40giorni si andrà avanti con questo tempo. Ma è affidabile?
Come ci insegna il buon Luca le previsione oltre i 3-4 giorni sono roba da indovini e maghi quindi lascia perdere
vi ricordate l'anno scorso a quest'ora era già nevicato
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti