Lutto.... (tavola rotta)

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Lutto.... (tavola rotta)

Messaggiodi FEDE92 » 22 feb 2009, 17:54

Sob nel tentativo di chiudere un backflip allo snowpark....cosi ho ridotto la mia tavola....
http://www.facebook.com/photo.php?pid=1 ... 1666183046
FEDE92
piccolo Ar!

Messaggiodi FreeAle » 23 feb 2009, 1:54

nooooooooooooooo :cry: vabbè dai meglio la tavola che te :wink: :lol:
The box said: "Requires Windows 98 or better" so I bought a Macintosh!

MOLTI CI HANNO VISTO NASCERE..........NESSUNO CI VEDRA' MORIRE........COME IL SOLE, RISORGIAMO SEMPRE!!
FreeAle
Ar elementare!

Messaggiodi Ridermarchino » 23 feb 2009, 9:03

Azzzzz :!: :!:

Comunque quoto freeale......meglio la tavola rotta che qualcosaltro :!:
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi Carlotta » 23 feb 2009, 10:20

uppero che mazzata!!! beh dai per fortuna che a farsi male è stata solo la tavola!!
Carlotta
Ar laureando!

Messaggiodi KICCO » 23 feb 2009, 10:37

La tua schiena si è caa..ta sotto!!!!!
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi FEDE92 » 23 feb 2009, 16:20

Grazie rega....ho voluto provare un salto mai provato sulla neve..in una struttura che nn era certo adatta per fare delle prove....in piu ero emozionato mi sono distratto sbilanciato e sono volat via.....la cosa strana eche rivedendo la caduta senza accorgemene ho fato un 180 e un tailgrab!!!poi però ero irrimediabilmente fuori traiettoria e sono atterrato sulla schiena...però o è andata cosi...ho sottovalutato e sono caduto..ma questa nn fermerà certo la mia passione per la tavola eh!!!!!!! però ho imparato che bisogna valutare meglio perche nn sempre ti rialzi illeso...e infatti prorpio all ultimoi secondo ho tirto il braccio verso di me e nn me lo sono rotto...senza contare che sono atterrato sulla schiena ma sulla muscolatura e nn sulle vertebre perfortuna...qnd che dire può capitare..però da ora in poi avro l umiltà e la pazienza di fare le prove su strutture più idonee... :)Qnd.....mi sento di dare due consigli a tutti coloro che come me si avvicinano al mondo dei salti....RAGAZZI UNO FILMATEVI PERCHè è UTILE SIA PER FARE GLI SBORONI CON GLI AMICI :D CHE SOPRATUTTO PER VEDERE GLI ERRORI CHE COMMETTETE....E L'ALTRO è NN FATE COME ME SE VOLETE PROVARE UN TRICK SU UN SALTO CHE NN LO CONSENTE NN PROVATELO LI ALL'INIZIO...PERCHè SE IO AVESSI BATTUTO LA SCHIENA 4 CENTRIMETRI PIù IN LA...NN è DETTO CHE MI SAREI RIALZATO CON LE MIE GAMBINE...QND NN SCORAGGIATEVI PER LE EVENTUALI CADUTE..PERò NN SOTTOVALUTATE MAI UNA STRUTTURA E SOPRATUTTO CERCATE DI NN AVERE UN BRIVIDO DI PAURA O EMOZIONE QUANDO AFFRONTATE SALTI CHE RICHIEDANO ROTAZIONI PARTICOLARMENTE ACCENTUATE... però...mi raccomando lo snow e la figa sono due delle cose più belle al mondo qnd...nn fatevi scoraggiare da qualche cartella!!!! 8) :lol:
FEDE92
piccolo Ar!

Messaggiodi Deb » 23 feb 2009, 17:27

ahahahahaha, Fede, mi fai buttare via dal ridere!

E allora... che la neve e la figa siano con te! Sempre accompagnate da un'abbondante dose di buon senso, ok?!? :D
Deb
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi FEDE92 » 23 feb 2009, 17:51

ok ahahhah grazie !!!
FEDE92
piccolo Ar!

Messaggiodi junkie » 23 feb 2009, 18:12

dai dai morta una tavola se ne fa un altra (migliore)!
junkie
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Mari » 24 feb 2009, 1:13

purtroppo non mi sento di scherzarci ... sabato (credo sabato) lungo la strada che porta da Pian Cavallaro al Cimoncino, detta nord Catinaccio, vicino a Villa Pace, un ragazzo, ha subito lesioni gravissime, forse irreparabili alla colonna vertebrale. Era con un amico che era davanti a lui e non ha visto come è caduto dopo un salto forse da una roccia.
E' stato soccorso nella zona stessa da un elicottero.
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi FEDE92 » 24 feb 2009, 10:35

Accidenti.....mi dispiace davvero ...... :( :( :(
FEDE92
piccolo Ar!

Messaggiodi junkie » 24 feb 2009, 12:02

Mari ha scritto:purtroppo non mi sento di scherzarci ... sabato (credo sabato) lungo la strada che porta da Pian Cavallaro al Cimoncino, detta nord Catinaccio, vicino a Villa Pace, un ragazzo, ha subito lesioni gravissime, forse irreparabili alla colonna vertebrale. Era con un amico che era davanti a lui e non ha visto come è caduto dopo un salto forse da una roccia.
E' stato soccorso nella zona stessa da un elicottero.

:( cacchio!!! per questo motivo mi ritrovo sempre a fare da mammina e dico sempre a tutti i miei amici "nooo non lo fare il salto se non hai le protezioni!!!"
junkie
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Mari » 24 feb 2009, 12:24

fai molto bene!!!!
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi jake » 24 feb 2009, 16:44

****modificato il tuo messagio per rendere visibile il link*****
twan:
" non c'è posto in europa come il Cimone,
noi giriamo tutta l'Europa.... Francia... Germania... ecc....
ma solo al Cimone ci sentiamo come a casa,
voi siete un gruppo unito e fantastico
e ogni volta che veniamo qui siamo contentissimi
jake
Ar sottosegretario

Messaggiodi FEDE92 » 24 feb 2009, 16:50

no problem....
FEDE92
piccolo Ar!

Messaggiodi poldo » 26 feb 2009, 14:49

Come detto prima....va bene osare e finchè la tavola che si rompe chissenefrega, ma occhio alla pellaccia :wink:
poldo
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Zena » 26 feb 2009, 17:21

SI AVETE RAGIONEEEEEEEEEEE!!....io è mesi che dico a Simone di mettersi le protezioni...schiena, paracoccige etc...(ok io porto ginocchiere e paracoccige e basta, ma ancora faccio solo raramente saltini e piccolissimi)...infatti domenica è andata bene!!!! ...in pista ha girato un 360....si si gli è venuto anche bene...ma è volato via su un lastrone di ghiaccio e si è fatto male ad una spalla!! ok..niente di grave...al pronto soccorso gli hanno dato solo 5 gg di riposo e antidolorifico x la contusione....ma GLI é ANDATA BENE!!!!...se se la rompeva...io gli rompevo l'altra!! :lol: :lol:
W LA NEVE...W LO SNOWBOARD ...
Zena
Ar elementare!

Messaggiodi brando » 26 feb 2009, 17:35

Zena ha scritto:SI AVETE RAGIONEEEEEEEEEEE!!....io è mesi che dico a Simone di mettersi le protezioni...schiena, paracoccige etc...(ok io porto ginocchiere e paracoccige e basta, ma ancora faccio solo raramente saltini e piccolissimi)...infatti domenica è andata bene!!!! ...in pista ha girato un 360....si si gli è venuto anche bene...ma è volato via su un lastrone di ghiaccio e si è fatto male ad una spalla!! ok..niente di grave...al pronto soccorso gli hanno dato solo 5 gg di riposo e antidolorifico x la contusione....ma GLI é ANDATA BENE!!!!...se se la rompeva...io gli rompevo l'altra!! :lol: :lol:

concordo sul fatto delle protezioni..ma zena, anche se il tu ragazzo avesse avuto paraschiena e coccige alla spalla probabilmente si sarebbe fatto male lo stesso (qua ha contribuito la sfortuna della lastra di ghiaccio)..io più che altro penso che ci voglia testa, progredire piano piano a piccoli passi e cercare di capire qual'è il nostro limite..poi l'infortunio ci sta xchè la sfortuna non si comanda nè si previene.
http://www.banksy.co.uk/

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi junkie » 26 feb 2009, 17:47

brando ha scritto:
Zena ha scritto:SI AVETE RAGIONEEEEEEEEEEE!!....io è mesi che dico a Simone di mettersi le protezioni...schiena, paracoccige etc...(ok io porto ginocchiere e paracoccige e basta, ma ancora faccio solo raramente saltini e piccolissimi)...infatti domenica è andata bene!!!! ...in pista ha girato un 360....si si gli è venuto anche bene...ma è volato via su un lastrone di ghiaccio e si è fatto male ad una spalla!! ok..niente di grave...al pronto soccorso gli hanno dato solo 5 gg di riposo e antidolorifico x la contusione....ma GLI é ANDATA BENE!!!!...se se la rompeva...io gli rompevo l'altra!! :lol: :lol:

concordo sul fatto delle protezioni..ma zena, anche se il tu ragazzo avesse avuto paraschiena e coccige alla spalla probabilmente si sarebbe fatto male lo stesso (qua ha contribuito la sfortuna della lastra di ghiaccio)..io più che altro penso che ci voglia testa, progredire piano piano a piccoli passi e cercare di capire qual'è il nostro limite..poi l'infortunio ci sta xchè la sfortuna non si comanda nè si previene.

io l'anno scorso stavo per rompermi un legamento perchè non ero pratica delle stradine e conduzione ...mi si piantò la lamina anteriore e son stata 1 mese e mezzo ferma con un ginocchio che sembrava un cocomero!!!
Da quel giorno ginocchiere :D

Quindi sempre prudenza...!! Ci si può far male sempre, non solo facendo salti!
junkie
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Zena » 26 feb 2009, 18:03

brando ha scritto:

hai ragione al 100%...infatti..bisogna conoscere i propri limiti....e progredire piano piano...hai ragione...ma io ti dico così xchè lui che sia su una spina, che sia in pipe che sia su salti altissimi...si mette solo il casco quando va bene... :x ..ok è bravo e tutto..e così l'infortunio te lo cerchi proprio!!! :? :x
W LA NEVE...W LO SNOWBOARD ...
Zena
Ar elementare!

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!