Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
guazzo21 ha scritto:non è facilissimo...però con molta abnegazione ce la puoi fare....
il Doppio tricktrack front groppon volgarmente conosciuto come McGuaz dall'inventore del trick, è una rotazione molto complessa soprattutto perchè per essere eseguita bene prevede una particolare preparazione prima del salto:
quando nel lontano 1998 io, lo zio Jake e il buon Terje conoscemmo in British Columbia quel tale Mc Guaz non volevamo credere ai nostri occhi:
Prima di ogni tentativo il rito era sempre lo stesso:
- bere almeno 2 negroni (meglio se 3)
- fumarsi un cicchino taroccato (meglio se 2)
- passare dal selservis e divorare una mega piattata di polenta col cervo con tripla razione di parmigiano
- bere un litro di vino alla spina (preferibilmente con metanolo)
- barcollare indecorosamente fino al jump
(solo dopo s'è scoperto che quel barcollio era per far lavorare meglio i succhi gastrici che sono fondamentale nella rotazione... )
Infatti per poter chiudere un perfetto McGuaz devi saltare proprio all'apice della digestione...nel momento preciso in cui il cervo comincia a scalcettare nello stomaco...
è proprio lo scalcettìo del cervo, combinato con le emissioni gassose del retrotreno (e qui è fondamentale miscelare bene i 2 negroni, il cicchino e il metanolo del vino) che ti permette di chiudere perfettamente la rotazione...
senza lo scalcettìo verrebbe un unico tricktrack (e non doppio)
senza la propulsione rettale non potresti fare l'emozionante front-groppon
lorytraxx ha scritto:'scolta Guazzo, siccome il negroni è un po' troppo "dry" per i miei gusti, va bene se lo sostituisco con l'americano?
cico_77 ha scritto:a me non è piaciuta per niente e poi si torna sempre lì ...... hanno ragione gli sciatori a dire che gli snobordisti sono tutti dei drogati !!!!!!!!
GanassaGanassina ha scritto:cico_77 ha scritto:a me non è piaciuta per niente e poi si torna sempre lì ...... hanno ragione gli sciatori a dire che gli snobordisti sono tutti dei drogati !!!!!!!!
icchè un t'è piaciuto?? la regola numero 6 o la mi battuta?? o la cazza del guazzo?? o la primavera dell'89??
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti