Moderatori: lombroso, rockytaft88
Sledge ha scritto:Ma anche un pò di ottimismo, a forza di riflettere e di realismare ci si deprime...
Siamo realisti, ma anche speranzosiiiiiiiiii :):):):):)
MB ha scritto:Sledge ha scritto:Ma anche un pò di ottimismo, a forza di riflettere e di realismare ci si deprime...
L'ottimismo ci vuole sempre, però credo che "realismare" e riflettere non deprimano anzi diano la spinta per reagire.
Mari ha scritto:MB ha scritto:Sledge ha scritto:Ma anche un pò di ottimismo, a forza di riflettere e di realismare ci si deprime...
L'ottimismo ci vuole sempre, però credo che "realismare" e riflettere non deprimano anzi diano la spinta per reagire.
eh....sì! Soprattutto realismare! ( )
MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Sledge ha scritto:Ma anche un pò di ottimismo, a forza di riflettere e di realismare ci si deprime...
eh....sì! Soprattutto realismare! ( )
Bonanza ha scritto:Quest'anno le previsioni sono sempre state poco incoraggianti... speriamo di risentirti grintoso a novembre con un bel topic...
A presto!
Sledge ha scritto:Ma anche un pò di ottimismo, a forza di riflettere e di realismare ci si deprime...
MB ha scritto:Sledge ha scritto:Ma anche un pò di ottimismo, a forza di riflettere e di realismare ci si deprime...
Sledge ha scritto:Presidente del partito del bicchiere mezzo PIENOOOOOOOO !!!!
Sledge ha scritto:MB ha scritto:Sledge ha scritto:Ma anche un pò di ottimismo, a forza di riflettere e di realismare ci si deprime...
No no, a me deprimono eccome, anche se reagisco!!!
Anche se lotto per riempire il bicchiere, cerco di vederlo sempre pieno, sennò sta vita è tutta "pessimismo e fastidio", e che du @@!!!!
Sledge ha scritto:"Pessimismo e fastidio" era uno slogan di due comici di uno spettacolo condotto dalla Dandini, ci vuole un pò di cultura cabarettistica per capirmi :):):):):):):).
Comunque non ti preoccupare, mi capisco da solo ;););)
Bonanza ha scritto:Sledge ha scritto:"Pessimismo e fastidio" era uno slogan di due comici di uno spettacolo condotto dalla Dandini, ci vuole un pò di cultura cabarettistica per capirmi :):):):):):):).
Siamo in pochi gli eletti a capire certi virtuosismi comici!
E sono ancora meno quelli che capiscono i miei...
Sledge ha scritto:Bonanza ha scritto:Sledge ha scritto:"Pessimismo e fastidio" era uno slogan di due comici di uno spettacolo condotto dalla Dandini, ci vuole un pò di cultura cabarettistica per capirmi :):):):):):):).
Siamo in pochi gli eletti a capire certi virtuosismi comici!
E sono ancora meno quelli che capiscono i miei...
Allora non sono soloooooooooooooo!!!!!!
Grazie, grazie, grazie......
Sledge ha scritto:"Pessimismo e fastidio" era uno slogan di due comici di uno spettacolo condotto dalla Dandini, ci vuole un pò di cultura cabarettistica per capirmi :):):):):):):).
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti