Moderatori: lombroso, rockytaft88
Deb ha scritto:chi ci tiene fino a venerdiiii????
guazzo21 ha scritto:stasera no
ma vedrai che al massimo mercoledì una fughetta ce la faccio incastrare...
alle ha scritto:guazzo21 ha scritto:stasera no
ma vedrai che al massimo mercoledì una fughetta ce la faccio incastrare...
brafo pampino fai fai la powder!!!
jake ha scritto:chi si unisce a me per una spedizione? magari giovedi o venerdi?
Sledge ha scritto:Accertati che venerdi aprano gli impianti, mi sa che aprono da sabato....
jake ha scritto:io parto giovedi sera. dai ragazzi fatemi compagnia.
si mi devo vendicare. che invidia, non puoi immaginare
brando ha scritto:Sledge ha scritto:Accertati che venerdi aprano gli impianti, mi sa che aprono da sabato....
no riaprono già da domani se le condizioni meteo lo permettono..così dice il bollettino al telefono..anch'io sapevo che rimanevano chiusi fino a sabato, così mercoledì sera.....sestolaaa!!
Sledge ha scritto:brando ha scritto:Sledge ha scritto:Accertati che venerdi aprano gli impianti, mi sa che aprono da sabato....
no riaprono già da domani se le condizioni meteo lo permettono..così dice il bollettino al telefono..anch'io sapevo che rimanevano chiusi fino a sabato, così mercoledì sera.....sestolaaa!!
AZZZ.... Uhmmmm....Venerdi libero......
brando ha scritto:Sledge ha scritto:brando ha scritto:Sledge ha scritto:Accertati che venerdi aprano gli impianti, mi sa che aprono da sabato....
AZZZ.... Uhmmmm....Venerdi libero......
bravo sledge..e guarda se uno di questi sabati quando s'organizzano grigliate come quella di sabato non ci dai buca!!
bobo ha scritto:vedo che oltre alla nevicata che ha fatto, e visto le temperature stanno sparando a manetta!
direi ottima cosa!
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Si vede dalla webcam della beccadella e da quella delle polle
Sledge ha scritto:Confermo da abitanti delle Polle che si parla di una 30ina di cm....
brando ha scritto:Sledge ha scritto:Confermo da abitanti delle Polle che si parla di una 30ina di cm....
oioiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bene!!!!
Sledge ha scritto:brando ha scritto:Sledge ha scritto:Confermo da abitanti delle Polle che si parla di una 30ina di cm....
oioiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bene!!!!
Invece bisognerebbe un sapelle ste cose, che mi sale una scimmia che pare un orango, se un vo su e moioooooooooooooooooooooo ! ! !
cri87 ha scritto:a sto giro bisogna fare i complimenti al consorzio....in molti resort alpini hanno spento i cannoni (a volte causa scadenze contratti enel), mentre al cimone si sbattono e bombardano....
ragazzi speriamo sognando pasqua....
hola
specialsound ha scritto:fanno bene, vale la pena spendere e avere una bella neve
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti