Moderatori: lombroso, rockytaft88
unbacioperte ha scritto:Ora Luca però hai un po' rotto con il tuo pessimismo....sei uno dei pochi a dire poco freddo e rovesci.
Io dico freddo e neve...
...e poi basta con sta storia del cambiamento, del surriscaldamento,ecc....
unbacioperte ha scritto:Ora Luca però hai un po' rotto con il tuo pessimismo....sei uno dei pochi a dire poco freddo e rovesci.
Io dico freddo e neve...
Io dico freddo e neve...
Deb ha scritto:Ohhhhh, così ti vogliamoooo, ma vieeenii...
lo so che sei un uomo di scienza, ma in questo forum siamo DROGATI di neve (e dunque in astinenza).
Insomma... sei autorizzato a mentire ogni tanto, anche solo per farci sognare...
Io dico freddo e neve...
lombroso ha scritto:unbacioperte ha scritto:Ora Luca però hai un po' rotto con il tuo pessimismo....sei uno dei pochi a dire poco freddo e rovesci.
Io dico freddo e neve...
Alt!
non ho detto che non viene freddo, anzi.
E riguardo la neve è "prognosi riservata". Qualcosa verrà, quanta è presto per dirlo. Sicuramente mi sembra esagerato dire che "verrà tutto quello che non è venuto quest'inverno"
E' forse pessimismo dire la reale situazione?
se volete mi sbilancio di più: fra lunedì e martedì rovesci nevosi irregolari, quantità non stimabile ma la butto: alcune zone 5 cm, altre 20-30 cm). Poi si passa a un tempo variabile ma freddo (-5°C a 1500 m) con sole alternato a nuvoloni e brevi rovesci a macchia di leopardo.
E a proposito di clima
http://www.nucleari83.org/elleelle/pdf/montecamp2007.pdf
Io dico freddo e neve...
Mari ha scritto:siccome avevo le termiche ha smesso presto, ma se le levo faccio venire qualche metro!
jake ha scritto:8O lombroso ma le levo le gomme termiche o no???
Mari ha scritto:io non le levo!
se le levo e vado al passo in macchina faccio nevicare di sicuro.....
domenica sono andata al passo in macchina (per la 1° volta quest'anno) e s'è messo a nevicare.
siccome avevo le termiche ha smesso presto, ma se le levo faccio venire qualche metro!
Vale46 ha scritto:Mari ha scritto:io non le levo!
se le levo e vado al passo in macchina faccio nevicare di sicuro.....
domenica sono andata al passo in macchina (per la 1° volta quest'anno) e s'è messo a nevicare.
siccome avevo le termiche ha smesso presto, ma se le levo faccio venire qualche metro!
se non le levi te vengo io a levarteleeeeeeeeeee!!!
minvel ha scritto:leva leva jake.....
io ho tolto pure il tetto della macchina...
adesso è una cabrio a vita.....
Mari ha scritto:minvel ha scritto:leva leva jake.....
io ho tolto pure il tetto della macchina...
adesso è una cabrio a vita.....
SEI PASSATO SOTTO UN PONTE TROPPO BASSO?
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti