Moderatori: lombroso, rockytaft88
Deb ha scritto:OHIOI che patire quest'inverno!
Ma perché nn mi sono appassionata, che so... alla cucina? o al gioco delle bocce!! O a uno stupido gioco di ruolo!
qui l'è tutto un patire!
Luca, poi questa cosa dei pipistrelli tu ce la devi raccontare, ehhhhh!!
Deb ha scritto:qui l'è tutto un patire!
jake ha scritto:
debby ci diamo al golf?
KICCO ha scritto:Fate come me!!!! Io mi sto attrezzando per iniziare a fare il kite!!!!
Avro bisogno dell'aiuto di qualcuno di voi!!!!
Deb ha scritto:KICCO ha scritto:Fate come me!!!! Io mi sto attrezzando per iniziare a fare il kite!!!!
per andare in kite ci vuole vento..
io ci ho provato! In una settimana a fuerteventura... 3 giorni senza vento!
ecche cavolo!! no no... voglio un hobby sicuro.
Forse coi francobolli avrò pace...
KICCO ha scritto:Deb ha scritto:KICCO ha scritto:Fate come me!!!! Io mi sto attrezzando per iniziare a fare il kite!!!!
per andare in kite ci vuole vento..
io ci ho provato! In una settimana a fuerteventura... 3 giorni senza vento!
ecche cavolo!! no no... voglio un hobby sicuro.
Forse coi francobolli avrò pace...
Ma io ho l'alternativa anche a questo!!!!!
Se il tempo è buono prendo e parto con il mio transatlantico (barchino da 4.5 metri) e me la vado a pescare, e se c'è vento allora kite!!!! E se proprio è necessario ritorno alla mia prima passione.....pesca in apnea!!!! e se poi.....e sto a letto con la fidanzata!!!!!!
alle ha scritto:jake ha scritto:
debby ci diamo al golf?
io mi do alle bocce...nn so come mai ma mi tirano di +
franz ha scritto:...ma stai a letto !!!
già ora ti fa male il piedino, pensa se ti ci casca una boccia sopra...
tippa ha scritto:vero... vero!!!!! ho appena sentito parlare Giuliacci e ha detto che tra un 5 giorni arriverà una bella ondata di freddo e neve soprattutto sull'appennino dove la grafica segnava un bel grosso fioccone di neve....
sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss......
io per ora non direi nulla....per scaramanzia....ma se vien giù.....prendiamo tutti le ferie e mega raduno powderrrrrrr a Sestola!!!!!!!!!!! OLLE'
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:nvece Giuliazzi stamani ha fatto le previsioni per la prossima settimana e la perturbazion e ci scansa in pieno.... per come la dicono loro sembra che non si veda nemmeno un fiocco di neve e nemmeno un po di pioggia... le precipitazioni ci saranno soltanto dal sud della Toscana in poi.... uhm io incomincio a preoccuparmi!!!!!!!!!!!!!!!!1
alle ha scritto:
allora via ha ragione i'lombroso nel dire che le previsioni vanno fatte max a 3 gg....
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:nvece Giuliazzi stamani ha fatto le previsioni per la prossima settimana e la perturbazion e ci scansa in pieno.... per come la dicono loro sembra che non si veda nemmeno un fiocco di neve e nemmeno un po di pioggia... le precipitazioni ci saranno soltanto dal sud della Toscana in poi.... uhm io incomincio a preoccuparmi!!!!!!!!!!!!!!!!1
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti