Moderatori: lombroso, rockytaft88
guyinthesky ha scritto:Volevo sapere cosa è successo ieri.Se le web cam mostrano pioggia ma vuoi chiamarla neve per tirarti su il morale, non voglio certo rovinarti la giornata.In effetti ti capisco!
Venendo a cose serie:
Ragazzi che son su, ieri sera mi hanno detto che per tutta la giornata di ieri si sono succedute nevicate(neve molto molto pesa e fradicia) a piogge.Comunque in vetta è pesante ma è fresca!!!!!
Dalle web cam la situazione sembrava piuttosto tragica.
Info relative all'A betone.Del Cimone non ho info ma credo la situazione sia peggiore.
moncio ha scritto:ragazzi piove ...domani vento forte ke porterà via quel poco ke c'è ...e sabato rialzo temperature...non ci siamo...state a casa ke ciguadagnate!!!
ZIZU ha scritto:cico_77 ha scritto:e vu siete de gufi di nulla........
chetahevi!!!!
STRAQUOTO !!!
lucyll ha scritto:no dai dicci com'è su....
MrCilindro ha scritto:lucyll ha scritto:no dai dicci com'è su....
visto che me lo chiedi tu...
ti dico che...
la situazione è...
la neve è buona
ieri sera è nevicato
poi ha piovigginato nella notte..
ma gli apporti di neve fresca arrivano anche a 40 cm
purtroppo
su a piancavallaro il vento a 200 kmh ha lasciato poka neve
in compenso la sciabilità è buona, neve un pochino pesante ma abbondante...
e chi è sù si stà divertendo...
lucyll ha scritto:INFATTI BOBO...
L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA!!!!!
easyski ha scritto:probabilmente se la godono quei paraculati che sono su oggi ,nebbia a parte..bobo ha scritto:lucyll ha scritto:INFATTI BOBO...
L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA!!!!!
tippa ha scritto:Cil ma che belle nuove.... Io ero rimasta al vento forte e nevischio!
Bella, allora ci si diverte anche sto we!
...ma vorrei dire una cosa...
sarà....ma fin'ora sono riuscita a divertirmi sempre, neve o non neve, anche grazie ai ragazzi del parkcimone che s'ingegnano sempre x allestire strutture proprio per darci questa possibilità!
E' vero con la fresca siamo tutti più felici, ma con un po' di fantasia e voglia di snowboardare...date retta...il divertimento è assicurato! E poi stare con gli amici è sempre qualcosa che ti fa uscire volentieri di casa....quindi nessuno rimanga a casa e ci si vede tutti su
un bacio
la Tippa!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti