Moderatori: lombroso, rockytaft88
lombroso ha scritto:In tutti i sensi: come auguri di buon week end, come buon compleanno al Vs meteorologo e anche, udite udite, come tempo!
Unica cosa, farà piuttosto caldo, e potrebbe a tratti aversi qualche nuvolotta residua domani e formarsi domenica pomeriggio: niente di grave comunque.
L'anticiclone infatti si rinforza molto in fretta ma porta un po' di umidità dal Mare con un po' di vento, che non dovrebbe infastidire, da SW.
Okkio al sole, che picchia in questa stagione, e le sue sberle possono far arrossare il viso
non dimenticate la crema solare,quindi e
TUTTI A SCIARE A MOSTRAR LE...
GUANCE CHIARE!!
cico_77 ha scritto:speriamo che la duri e buon week end!!!
lando ha scritto:cico_77 ha scritto:speriamo che la duri e buon week end!!!
Chi la dura.. la vince...
Ma chi l'ha duro... La convince
brando ha scritto:ulteriore conferma mi è arrivata dal cimone..NEVICA ..almeno così mi hanno detto da chi è su!!!!
wondermax ha scritto:Dipende da dove ti chiamano.....anche in Valdiluce nevicava all'una e mezzo ma la valle parte da 1500 e la neve è solo lì...vedrai che anche a Sestola oggi noleggiano i canotti come all'Abetone
brando ha scritto:wondermax ha scritto:Dipende da dove ti chiamano.....anche in Valdiluce nevicava all'una e mezzo ma la valle parte da 1500 e la neve è solo lì...vedrai che anche a Sestola oggi noleggiano i canotti come all'Abetone
mi spiace deluderti ma questo mio amico era al passo del lupo..magari sotto è più nevischio che altro..ma l'importante che ce la metta dal passo in su
cmq sia marzo è pazzo....quindi ci possiamo aspettare di tutto!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti