ma che tempaccio...!
Moderatori: lombroso, rockytaft88
Anonymous ha scritto:UFFI, QUEST'ANNO C'E' TANTA NEVE.....MA SEMPRE UN TEMPO DEL CAVOLO!!!!
PARADOSSALMENTE E' L'ANNO CHE HO SCIATO MENO!
DIVA
Anonymous ha scritto:UFFI, QUEST'ANNO C'E' TANTA NEVE.....MA SEMPRE UN TEMPO DEL CAVOLO!!!!
PARADOSSALMENTE E' L'ANNO CHE HO SCIATO MENO!
DIVA
FreeAle ha scritto:Io credo di aver fatto la mia ultima surfata lunedì. Già alle 14 la neve era disastrosa, immagino ora dopo queste piogge. Mi son rassegnato, forse se ci sarà ancora neve tornerò ad aprile, verso pasqua, ora c'ho tre weekend solo per la fiorentina. Cmq ho chiuso in bellezza, quest'anno ho imparato davvero un sacco di trick. Che tristezza però
wondermax ha scritto:FreeAle ha scritto:Io credo di aver fatto la mia ultima surfata lunedì. Già alle 14 la neve era disastrosa, immagino ora dopo queste piogge. Mi son rassegnato, forse se ci sarà ancora neve tornerò ad aprile, verso pasqua, ora c'ho tre weekend solo per la fiorentina. Cmq ho chiuso in bellezza, quest'anno ho imparato davvero un sacco di trick. Che tristezza però
Azz. che sfiga che hai la neve si scioglie e come alternativa c'hai solo la Fiorentina.....
FreeAle ha scritto:No un c'ho solo quella, ad esempio sabato e domenica sono a milano e oltre che vedere la mitica viola, c'ho la mi ragazza accanto
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti