passo del lupo....... coperto con pioggia.....
aiutaci LOMBROSO!!!!!!!!!
Moderatori: lombroso, rockytaft88
caramella ha scritto: è triste guardare le web!!! pioggia sulle piste....
Mari ha scritto:speriamo ce ne lasci un po' di neve, vero Paolo?.......
Io sono ottimista... quando sono nata io... (domani...di pochissimi anni fa.......):roll:
nevicava a MODENA!!!!!!!!!!
probabilmente mi preparava già un programmino.....
+Mari ha scritto:speriamo ce ne lasci un po' di neve, vero Paolo?.......
Io sono ottimista... quando sono nata io... (domani...di pochissimi anni fa.......):roll:
lombroso ha scritto:+Mari ha scritto:speriamo ce ne lasci un po' di neve, vero Paolo?.......
Auguri! Nevicava? attenta, un meteorologo può stanare facilmente l'anno ma non lo svelo, tranquilla ****
E poi io li compio sabato
Dunque, si avete già detto tutto, cioè
1) tempo schifido
2) aria umida e venticello si mangiano un sacco di neve. ma ce ne è tanta, il problema sarebbe se fossero piogge molto forti
3) week end primaverile, almeno sabato, domenica forse nubi in più. Ma caldo. Del resto è marzo
4) molta neve ma anche spesso brutto tempo: nulla di strano aggiungo, sarebbe come voler botte piena e moglie ubriaca: del resto, la neve da dove viene? dalle nuvole. e se c'è molta neve, è facile che ci siano anche molte nuvole, no? non è detto il viceversa
5) Malgrado freddo e neve di quest'anno la terra si scalda sempre di più e ha sempre più sete, torno ora da un convegno sull'acqua. assurdo, che al mondo ci sia gente che ha a disposizione meno di un nostro scarico di
a cui c'è perfino un sito dedicato
http://www.toiletclub.it
a fronte di 1.37 miliardi di km3 di acqua nei soli oceani!
purtroppo è lennesimo esempio di spreco delle risorse, e di diseguale distribuzione fra il mondo ricco e il mondo più povero.
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti