Moderatori: lombroso, rockytaft88
guazzo21 ha scritto:qui pare novembre...
''Una stagione variabile, con alternanza di sole e qualche precipitazione''.
Alessandra ha scritto:No Mari,
la primavera è iniziata ieri alle 19.26, e una curiosità era anche sant' Alessandra
vedi: http://www.adnkronos.com/3Level.php?cat=Cronaca&loid=1.0.354328597
brando ha scritto:mh..fiscale direi!! ahi ahi mari..xchè non hai messo il topik ieri sera lle 19.26?!?!
Mari ha scritto:brando ha scritto:mh..fiscale direi!! ahi ahi mari..xchè non hai messo il topik ieri sera lle 19.26?!?!
PERDONO!!!!!!
giuro che non potevo!!!!!!!:cry:
prometto che fra 92 giorni esatti posterò il buon'estate!!!!
brando ha scritto:Mari ha scritto:brando ha scritto:mh..fiscale direi!! ahi ahi mari..xchè non hai messo il topik ieri sera lle 19.26?!?!
PERDONO!!!!!!
giuro che non potevo!!!!!!!:cry:
prometto che fra 92 giorni esatti posterò il buon'estate!!!!
perdonata, via..però mai più errori èh! ti voglio più precisa
lombroso ha scritto:Paolo79 ha scritto:Ieri sera (20/03) alle 19:26 siamo entrati ufficialmente in primavera (astrologica) . L'inizio di quella metereologica è convenzionalmente fissata per il 1° marzo.
quote]
attenzione!!! bischero!!! mai scambiare astrologia, che non è una scienza e non ha alcun elemento di serietà e fondatezza, con l'astronomia, che è una scianza
per questa volta sei perdonato, ma non succeda mai più, potresti rischiare di essere messo al rogo insieme a Giordano Bruno e Savonarola
scherzo, purtroppo però è un errore comune e ci tengo a mettere i puntini sulle i su queste cose!
Paolo79 ha scritto:
MR. LOMBROSO LE CHIEDO UMILMENTE PERDONO IN GINOCCHIO SUI CECI!!!
Se vuole mi posso anche flagellare a mo’ di Codice da Vinci!!!
La differenza tra astrologico e astronomico la so benissimo!!!! E’ che mi sono confuso nel confondermi!!!!
Paolo79 ha scritto:lombroso ha scritto:Paolo79 ha scritto:Ieri sera (20/03) alle 19:26 siamo entrati ufficialmente in primavera (astrologica) . L'inizio di quella metereologica è convenzionalmente fissata per il 1° marzo.
quote]
attenzione!!! bischero!!! mai scambiare astrologia, che non è una scienza e non ha alcun elemento di serietà e fondatezza, con l'astronomia, che è una scianza
per questa volta sei perdonato, ma non succeda mai più, potresti rischiare di essere messo al rogo insieme a Giordano Bruno e Savonarola
scherzo, purtroppo però è un errore comune e ci tengo a mettere i puntini sulle i su queste cose!
MR. LOMBROSO LE CHIEDO UMILMENTE PERDONO IN GINOCCHIO SUI CECI!!!
Se vuole mi posso anche flagellare a mo’ di Codice da Vinci!!!
La differenza tra astrologico e astronomico la so benissimo!!!! E’ che mi sono confuso nel confondermi!!!!
Paolo79 ha scritto:Mari il mio problema è esporle le mie idee, soprattutto se devo scriverle.... infatti in italiano a scuola ero una mezza frana!! Il mio voto costante nei 7 anni di superiori (si ce ne ho messi ben sette... ma in compenso sono andato a scuola un anno prima) era un maledetto 5/6 oppure 6--!! Addirittura l'ultimo anno quando la prof. riportava i compiti corretti, io il mio non lo ritiravo nemmeno, tanto ormai sapevo (e in compenso la prof. sapeva che io sapevo!! )
Ritornando comunque ON TOPIC:
VIVA LA PRIMAVERA!!!!!!! metereologica o astronomica che sia!!!
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti