Moderatori: lombroso, rockytaft88
Anonymous ha scritto:Qui a Vignola neve!!! Tanta neve!!! E su parecchio sole.....
Mannaggia... noi siam scesi...
Mony
Anonymous ha scritto:La mia giornata è cominciata all'una! (prima faceva veramente schifo neve di marmo!), strepitoso, neve fresca e immacolata da tutte le parti, mentre la gente scappava, io ho fatto chiusura, l'ultima pista sono arrivato in fondo alle 16:45, e c'erano un 30-40 cm di fresca, splendido!
Anonymous ha scritto:La mia giornata è cominciata all'una! (prima faceva veramente schifo neve di marmo!), strepitoso, neve fresca e immacolata da tutte le parti, mentre la gente scappava, io ho fatto chiusura, l'ultima pista sono arrivato in fondo alle 16:45, e c'erano un 30-40 cm di fresca, splendido!
wondermax ha scritto:Anonymous ha scritto:La mia giornata è cominciata all'una! (prima faceva veramente schifo neve di marmo!), strepitoso, neve fresca e immacolata da tutte le parti, mentre la gente scappava, io ho fatto chiusura, l'ultima pista sono arrivato in fondo alle 16:45, e c'erano un 30-40 cm di fresca, splendido!
Ma te fai colazione col gin?
C'era una neve spettacolo ieri, meglio di così come la vuoi ???
wondermax ha scritto:Anonymous ha scritto:La mia giornata è cominciata all'una! (prima faceva veramente schifo neve di marmo!), strepitoso, neve fresca e immacolata da tutte le parti, mentre la gente scappava, io ho fatto chiusura, l'ultima pista sono arrivato in fondo alle 16:45, e c'erano un 30-40 cm di fresca, splendido!
lando ha scritto:wondermax ha scritto:Anonymous ha scritto:La mia giornata è cominciata all'una! (prima faceva veramente schifo neve di marmo!), strepitoso, neve fresca e immacolata da tutte le parti, mentre la gente scappava, io ho fatto chiusura, l'ultima pista sono arrivato in fondo alle 16:45, e c'erano un 30-40 cm di fresca, splendido!
argh ragazi ha ragione wonder... purtroppo la fresca non c'è sempre... e la conduzione leva delle belle sodisfazioni anche in tavola... fr/fs/hard che sia...
Godetevi anche quella
lombroso ha scritto:Attenzione alle facili accuse e conclusioni: era previsto sia il peggioramento, sia che era improvviso e sia che prima vi sarebbe stato sereno e quindi un brusco calo di temperatura: in una tormenta vi può stare che la precitazione, sebbene breve, sia abbondante.
E chi va in montagna dovrebbe sapere e prepararsi adeguatamente, come chi va in auto non dovrebbe mai andare senza equipaggiamento invernale.
Vorrei anche dire a te e a chi legge, anche se sicuramente non ce ne è bisogno, spero, che martedì scorso, col sole e neve fresca e oltre 2 metri di neve al suolo, alcuni surfer in funivia parlavano di infilarsi in un calano dove dalla funivia si vedeva una splendida e candida neve vergine, e mi son permesso di dirgli di NON FARLO:
la risposta da incosciente che mi hanno dato è stata: tanto abbiamo l'ARVA
Datti una letta qua e la prosisma volta firmati
http://www.saer.org/italia/PDF/PericoliMontagna.pdf
lombroso ha scritto:Ciao Cico, non partecipo per questioni di tempo, quando posso prometto che vengo!
oggi sono stato fuori tutto il giorno e solo questa sera ho avuto un po' di tempo.
riguardo il post di prima, mi preme puntualizzare più che altro per la questione meteo e sicurezza, troppo trascurata dai più
Ma ojk, dai adesso prima di andare a nanna passo alle altre stanze, ho anche voglia di fare un'altra meteo-sciata, ma non so quando potrò, devo lavorare per voi :?
lombroso ha scritto:un ghiacciao... mah, quest'estate forse rimarranno tracce di neve nei canaloni a lungo ma con i livelli di cO2 attuali mi sa che puoi salutarli i ghiacciai...
chi parla più di sci estivo, tanto in voga negli anni '80?
A me piace sciare, in pista, ma non sopporto azioni come la distruzione, ad opera delle ruspe, dei ghiacciai come avvenuto la scorsa estate sulla Marmolada: preferisco una vecchia funivia, e farmi la coda, piuttosto che vedere certi scempi che pagheremo molto, molto cari!
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti