Moderatori: lombroso, rockytaft88
Anonymous ha scritto:IO SINCERAMENTE SULLE PREVISIONI PER IL CIMONE CI HO CAPITO POCO!
DIVA
azoth ha scritto:Anonymous ha scritto:IO SINCERAMENTE SULLE PREVISIONI PER IL CIMONE CI HO CAPITO POCO!
DIVA
dai diva che sabato ci sono anche io con lo snò!
minvel ha scritto:azoth ha scritto:Anonymous ha scritto:IO SINCERAMENTE SULLE PREVISIONI PER IL CIMONE CI HO CAPITO POCO!
DIVA
azoth se ci sei anche tu sabato con lo snow vediamo di fare un miniraduno tutti insieme per le 12.00 (o ditemi voi l'orario) sempre al solito posto in modo da fare qualche pistina insieme......
minvel ha scritto:ok io dalle 10 alle 11 vedo di girare alla ninfa per beccarti.........
dimmi come sei vestito almeno ti riconosco.....
se non ci dovessimo beccare facciamo che ci vediamo tutti alle 12.00 circa al passo del lupo sempre come dice guazzo davanti alle bandiere della biglietteria....
minvel ha scritto:unba sabato non c'è...... (è pieno di fighe.... )
viene probabilmente domenica.....
guazzo21 ha scritto:minvel ha scritto:unba sabato non c'è...... (è pieno di fighe.... )
viene probabilmente domenica.....
tu non gli basti più???
minvel ha scritto:azoth ha scritto:Anonymous ha scritto:IO SINCERAMENTE SULLE PREVISIONI PER IL CIMONE CI HO CAPITO POCO!
DIVA
azoth se ci sei anche tu sabato con lo snow vediamo di fare un miniraduno tutti insieme per le 12.00 (o ditemi voi l'orario) sempre al solito posto in modo da fare qualche pistina insieme......
Mari ha scritto:minvel ha scritto:azoth ha scritto:Anonymous ha scritto:IO SINCERAMENTE SULLE PREVISIONI PER IL CIMONE CI HO CAPITO POCO!
DIVA
e se poi la neve sembra VINAVIL????????
minvel ha scritto:bene.......
io invece sono vestito....
petto nudo con depilazione definitiva del petto(+ 2 lampade facciali)......
braccioli con disegno di seilor moon rosa e bianco
il sotto della muta da immersione colore paglierino....
cappello da indiano con piuma di pollo con aviaria
e guanti da dentista in lattice con fori per la ventilazione del palmo.....
a parte le cretinate (!) allora ti cerco sabato....
maxxe ha scritto:Mari ha scritto:e se poi la neve sembra VINAVIL????????
Dai non gufare!!! Sono 3 settimane che non vado su!!!
azoth ha scritto:Mari ha scritto:minvel ha scritto:azoth ha scritto:Anonymous ha scritto:IO SINCERAMENTE SULLE PREVISIONI PER IL CIMONE CI HO CAPITO POCO!
DIVA
e se poi la neve sembra VINAVIL????????
facciamo un po' di decoupage ...
lombroso ha scritto:Anonymous ha scritto:IO SINCERAMENTE SULLE PREVISIONI PER IL CIMONE CI HO CAPITO POCO!
DIVA
Sabato "sereno-variabile", non mancherà il sole anche se ogni tanto passano nubi innocue, vento debole da nordest, freddino.
Domenica più o meno stessa situazione, ma forse più tiepidino!
Se vai non dimenticare la crema solare per non diventare così, per il sole
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti