Booooooo!!!!

Le previsioni degli ABFU e le loro discussioni.

BY LOMBROSO

Moderatori: lombroso, rockytaft88

Booooooo!!!!

Messaggiodi potta1979 » 5 mar 2006, 16:00

Lombroso visto che questo week-end è stato proprio indecente ci sapresti dire qualcosa di più preciso per questo lunedi?giusto per decidere se far3e il viaggio a vuoto o meno verso il Cimone!Grazie ciao
potta1979

Messaggiodi Ospite » 5 mar 2006, 17:34

CHE DELUSIONE SOLO VENTO E NUVOLONI TRA L'ALTA COLLINA E IL FONDOVALLE, E FRA POCO ORE ARRIVA GIA IL SERENO.
IL COLONNELLLO :( :( :(
Ospite

Messaggiodi lombroso » 5 mar 2006, 20:30

Ve l'ho detto e fidatevi: lunedì migliora in fretta anche se al mattino possono restare nubi, martedì giornata ottimale e buono anche mercoledì pur se al pomeriggio arrivano nubi; giovedì nuvolosità variabile.
Il freddo sta arrivandom tranquilli!
Il Meteorologo dell'Appennino
www.lombroso.it
http://blog.lombroso.it
lombroso
Ar prima della maturità!

Messaggiodi MrCilindro » 5 mar 2006, 20:33

lombroso ha scritto:Ve l'ho detto e fidatevi: lunedì migliora in fretta anche se al mattino possono restare nubi, martedì giornata ottimale e buono anche mercoledì pur se al pomeriggio arrivano nubi; giovedì nuvolosità variabile.

grazie....

:wink:
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi fabrik » 5 mar 2006, 21:03

lombroso ha scritto:Ve l'ho detto e fidatevi: lunedì migliora in fretta anche se al mattino possono restare nubi, martedì giornata ottimale e buono anche mercoledì pur se al pomeriggio arrivano nubi; giovedì nuvolosità variabile.

Si ma a me sembra che il fine settimana prossima si replica, dovrebbe ri arrivare una perturbazione calda da giovedì-venerdì che dovrebbe rovinare il prossimo week end!.
Io non ne sò una mazza, perciò lombroso quanto è l'attendibiltà di questa previsione catastrofica!! :cry: :cry:
Fabrik, ma come fà la tua tavola...... Ffìummmmm!
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi lombroso » 5 mar 2006, 21:24

Oltre i 4-5 giorni le previsioni hanno scarsa affidabilità, prova ne sia che lunedì si prospettava un lungo periodo caldo mentre invece ora a Trieste nevica!!

per questo mi son permesso di dirvi di diffadare di certi siti, specie chi addirittura le vende, a pagamento!!
quindi, stai tranquillo per ora, e chi può ne approffitti martedì e mercoledì!! Poi, chi vivrà, vedrà!!
Il Meteorologo dell'Appennino
www.lombroso.it
http://blog.lombroso.it
lombroso
Ar prima della maturità!

Ma la neve?

Messaggiodi Maxxe » 6 mar 2006, 0:52

Ciao, ma oggi com'era al cimone? ha piovuto? :cry:

La neve aspettata e' arrivata??

Se qui' continua a piovere e fare caldo mi sa la stagione finisce entro 2 giorni :cry: :cry:
Maxxe

Torna a METEO e AMBIENTE