Moderatori: lombroso, rockytaft88
vava_ ha scritto:Mony, che fa il tempo a Vignola?
Il radar indica deboli nuclei precipitativi...
Tradotto: piove, nevica o ci sono solo nubi?
In tutto l'Alto Appennino nevica, a tratti anche forte, qui a MO, invece, sta sbucando un pallido sole...
lombroso ha scritto:qualcuno da su a Passo del Lupo o simili mi fa una misura di neve fresca?
in omaggio un autografo (virtuale)
lombroso ha scritto:qualcuno da su a Passo del Lupo o simili mi fa una misura di neve fresca?
Mari ha scritto:lombroso ha scritto:qualcuno da su a Passo del Lupo o simili mi fa una misura di neve fresca?
ho visto solo ora il topik, ma diperaltro (ogni tanto uso questa parola perchè mi piace molto, come già ebbi a dire... ) sono scesa dai monti alle ore 15 per impegni palestriferi... comunque ,se può bastare una misurazione a occhio (di Turchi) dovrebbero essere venuti ( già alle 12,30) almeno 15 cm. riporto quello che ho scritto sul topik " Brutte news"..
stamattina al Passo c'era di tutto..... -5 la temperatura..... a tratti nuvolo, poi il sole poi una nevicata fittissima (e tutti al bar...e noi invece indomite giù per la Becca, giù per il lago...) che ha ricoperto le piste con almeno 10/15 cm. rendendole di velluto.... poi 3 minuti di sole (e tutti fuori...) poi neve a volontà...... e chi montava le catene e scappava e chi iniziava a sciare e snowbordare....insomma è iniziato marzo....
Per togliere la mia macchina dal parcheggio (a Sestola) c'è voluto l'aiuto di due angeli provvidenziali...("scusi...mi può dare una spinta?" "...???????...Pousser?"....."Oui, merci"!..... Sorriso (in italiano) ...spinta....e via, fuori da quel mucchio di ghiaccio in cui mi ero andata a infilare ieri mattina...
15 cm di neve sulla macchina, strada coperta ma solo fino a Poggioraso, poi (per Fanano) strada pulita.
Comunque ieri e oggi le piste erano una favola!!!!!!!
scendendo con la seggiovia Pian del falco Sestola si vedevano snowboardisti raggianti sulla rossa innevata di fresco
ieri l'ho fatta... è bellissima... poi ho fatto la strada... ma finisce all'inizio del canalone della rossa!
merito lo stesso l'autografo?
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti