sembra che sarà una giornata decente in mezzo alle nevicate di mer-gio, ven e dom-lun...
non dico che ci sarà il sole al Cimone, ma non dovrebbe essere brutto..
parlatene piano, per ora,che se poi non si avvera mi sputtano....
Moderatori: lombroso, rockytaft88
CiccioD-Bologna- ha scritto:sembra che sarà una giornata decente in mezzo alle nevicate di mer-gio, ven e dom-lun...
CiccioD-Bologna- ha scritto:sembra che sarà una giornata decente in mezzo alle nevicate di mer-gio, ven e dom-lun...
Paolo79 ha scritto:Io invece per questo week-end vi consiglio invece di non andare a sciare...... a meno che non vogliate farlo sotto copiose nevicate (soprattutto sabato)!!!! Credo proprio che questo week-end ne farà veramnte tanta da 800 mt. in su!!!
Paolo79 ha scritto:Io invece per questo week-end vi consiglio invece di non andare a sciare...... a meno che non vogliate farlo sotto copiose nevicate (soprattutto sabato)!!!! Credo proprio che questo week-end ne farà veramnte tanta da 800 mt. in su!!!
minvel ha scritto:Paolo79 ha scritto:Io invece per questo week-end vi consiglio invece di non andare a sciare...... a meno che non vogliate farlo sotto copiose nevicate (soprattutto sabato)!!!! Credo proprio che questo week-end ne farà veramnte tanta da 800 mt. in su!!!
e noi ci saremo...... li sotto 1 metro di neve fresca......
con le nuove felpe.....(che tralaltro maestrina mi deve ancora dare.... ) a gridare............
FORZA JUVE.....
Gas75 ha scritto:Paolo79 ha scritto:Io invece per questo week-end vi consiglio invece di non andare a sciare...... a meno che non vogliate farlo sotto copiose nevicate (soprattutto sabato)!!!! Credo proprio che questo week-end ne farà veramnte tanta da 800 mt. in su!!!
Io sono contento lo stesso
Non è che stai bluffando
Paolo79 ha scritto:Io penso che la situazione possa essere questo.... solo che la quota neve potrebbe salire fino a 1200 mt già da domani.... la perturbazione che ci sta iniziando a interessare già oggi sta portando con se aria troppo calda!!!
Paolo79 ha scritto:Gas75 ha scritto:Paolo79 ha scritto:Io invece per questo week-end vi consiglio invece di non andare a sciare...... a meno che non vogliate farlo sotto copiose nevicate (soprattutto sabato)!!!! Credo proprio che questo week-end ne farà veramnte tanta da 800 mt. in su!!!
Io sono contento lo stesso
Non è che stai bluffando
Io penso che la situazione possa essere questo.... solo che la quota neve potrebbe salire fino a 1200 mt già da domani.... la perturbazione che ci sta iniziando a interessare già oggi sta portando con se aria troppo calda!!!
minvel ha scritto:Paolo79 ha scritto:Io invece per questo week-end vi consiglio invece di non andare a sciare...... a meno che non vogliate farlo sotto copiose nevicate (soprattutto sabato)!!!! Credo proprio che questo week-end ne farà veramnte tanta da 800 mt. in su!!!
e noi ci saremo...... li sotto 1 metro di neve fresca......
con le nuove felpe.....(che tralaltro maestrina mi deve ancora dare.... ) a gridare............
FORZA JUVE.....
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti