Moderatori: lombroso, rockytaft88
lombroso ha scritto:Vorrà dire che ne approfitto e continuo ad andare a lavorare in bici
guazzo21 ha scritto:lombroso ha scritto:Vorrà dire che ne approfitto e continuo ad andare a lavorare in bici
anch'io
GanassaGanassina ha scritto:ahaha grande lomb!
però domenica a fare i bagno aimmare un si stava mica male eh...
Il cambiamento climatico avrà conseguenze dirette anche sul turismo: le vacanze nei paesi del
Mediterraneo potrebbero ad esempio spostarsi verso la primavera e l’autunno, o addirittura verso
il Baltico e il Nord Europa. Quest’ultimo tuttavia, sarà colpito dall’erosione costiera, poiché gran
parte delle sue coste sono vulnerabili al previsto innalzamento del livello dei mari.
GanassaGanassina ha scritto:perchè n'aveha due...
airmat ha scritto:stai attento ad usare il cell in bici... si sà mai ke ti facciano la multa e ti tolgano i punti dalla patente!!!!
GanassaGanassina ha scritto:si io ormai aspetto che il mare arrivi a peretola e poi mi tuffo dal tetto...
in effetti sempre molta più gente fa ferie a settembre o giugno...io invece seguo il tempo...
caldo-sole = mare freddo-neve=montagna ...finchè si può...
guazzo scusa ma se ora in bici ti possan levà la patente, perchè uno che la patente gliel'hanno bellè levata in bici ci può ancora andare??
io ti leverei anche quella...per coerenza eh mica per altro...
GanassaGanassina ha scritto:basta fassi cresce le branchie e poi...surf tutto l'anno!!!
a parte le cavolate che si sprecano...settimane fa ho visto voyager e parlavano della profezia maya...vabè, a parte i soliti allarmismi catastrofici ma parevano concordi anche gli scienziati che il 21-09-2012 la terra si fermerà per 72 ore (pare che sia dai 60 che rallenta) e poi ripartirà in senso inverso...invertendo il magnetismo dei poli e facendo insomma un bel macello anche sul clima...oltre che telecomunicazioni ecc...
luca qualcosa in merito?
c'entrano qualcosa tutti questi terremoti, tsunami, tempeste sempre più frequenti?
no perchè se finisce il mondo e qualcuno lo sa ce lo devono dire eh...mica posso passare gli ultimi tre anni di vita in un cacchio di ufficio a bergamo eh!! tre anni di festini selvaggi...
ps. c'è stato uno tsunami alle samoa...centinaia di morti (chi scrive 36, chi 14, al tg dicevano 200 mi pare, migliaia di sfollati...ora, siccome ieri (e forse da prima) al tg dicevano che c'era stato terremoto in mare e che poteva provocare uno tsunami...come mai nessuno li ha avvertiti e fatti evacuare? pare che ci fossero popolazioni che non ne sapevano nulla...solidarietà per i samoani
GanassaGanassina ha scritto:basta fassi cresce le branchie e poi...surf tutto l'anno!!!
a parte le cavolate che si sprecano...settimane fa ho visto voyager e parlavano della profezia maya...vabè, a parte i soliti allarmismi catastrofici ma parevano concordi anche gli scienziati che
luca qualcosa in merito?
c'entrano qualcosa tutti questi terremoti, tsunami, tempeste sempre più frequenti?
ps. c'è stato uno tsunami alle samoa...centinaia di morti (chi scrive 36, chi 14, al tg dicevano 200 mi pare, migliaia di sfollati...ora, siccome ieri (e forse da prima) al tg dicevano che c'era stato terremoto in mare e che poteva provocare uno tsunami...come mai nessuno li ha avvertiti e fatti evacuare? pare che ci fossero popolazioni che non ne sapevano nulla...solidarietà per i samoani
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti