Moderatori: lombroso, rockytaft88
KICCO ha scritto:Non incominciare a gufarmi il fine settimana che deve essere perfetto, almeno sul litorale toscano....
Ridermarchino ha scritto:Speriamo che in toscana resti buono almeno questo fine settimana
bobo ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Speriamo che in toscana resti buono almeno questo fine settimana
marchnoooo......io un ci credo, tanto questi un c'acchiappano a due gironi, figurati a 5!
Ridermarchino ha scritto:bobo ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Speriamo che in toscana resti buono almeno questo fine settimana
marchnoooo......io un ci credo, tanto questi un c'acchiappano a due gironi, figurati a 5!
Io sono ottimista
bobo ha scritto:KICCO ha scritto:Non incominciare a gufarmi il fine settimana che deve essere perfetto, almeno sul litorale toscano....
fai pure su tutta la toscana......
il top sarebbe bel tempo e non troppo caldo, così girello a meraviglia!
bobo ha scritto:Ridermarchino ha scritto:bobo ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Speriamo che in toscana resti buono almeno questo fine settimana
Io sono ottimista
anche io....e tu lo sai!
per me nevica!
rockytaft88 ha scritto:confermo per ora sia per la serata ovvero temporali nel basso veneto che andranno a interessare l'emilia, la bassa lombardia e anche il piemonte, per il fine settimana, il tempo sembra cambiare gia sabato, quando aria di origine artica sembra scendere verso di noi, sarà avvertibile una forte diminuzione delle temperature e pioggia per il WE al centro nord
rockytaft88 ha scritto:confermo per ora sia per la serata ovvero temporali nel basso veneto che andranno a interessare l'emilia, la bassa lombardia e anche il piemonte, per il fine settimana, il tempo sembra cambiare gia sabato, quando aria di origine artica sembra scendere verso di noi, sarà avvertibile una forte diminuzione delle temperature e pioggia per il WE al centro nord
rockytaft88 ha scritto:il peggioramento sarà piu intenso in emilia e in particolare in romagna, la toscana vedrà piogge domani, in particolar modo all'interno, mentre sulle coste il tempo sarà piu clemente ma comunque nuvoloso con possibilità di piogge, mari un po mossi ma non troppo.
Domenica invece migliora anche sulla toscana, ma farà piuttosto fresco!
Ridermarchino ha scritto:rockytaft88 ha scritto:il peggioramento sarà piu intenso in emilia e in particolare in romagna, la toscana vedrà piogge domani, in particolar modo all'interno, mentre sulle coste il tempo sarà piu clemente ma comunque nuvoloso con possibilità di piogge, mari un po mossi ma non troppo.
Domenica invece migliora anche sulla toscana, ma farà piuttosto fresco!
anche le previsioni del lamma dicono così.
Secondo voi è affidabile (il lamma) ?
Io di solito per la toscana guardo quelle e mi sembra che siano abbastanza "serie" !!
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti