Ciao Luca,
una curiosità: per il ponte del primo maggio, esattamente sabato 2 non eri mica dalle parti di Merano?? Più esattamente non eri mica a mangiare alla Forst?? O eri te, o era uno che ti somigliava tantissimo!!!!
Moderatori: lombroso, rockytaft88
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Ciao Luca,
una curiosità: per il ponte del primo maggio, esattamente sabato 2 non eri mica dalle parti di Merano?? Più esattamente non eri mica a mangiare alla Forst?? O eri te, o era uno che ti somigliava tantissimo!!!!
lombroso ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Ciao Luca,
beccato"!
si ero io, ormai non ho scampo
pensa che mi han beccato dei fans perfino in un motel in California tempo fa !
la prox volta saluto e brindisi!
lombroso ha scritto:pensa che mi han beccato dei fans perfino in un motel in California tempo fa !
Ridermarchino ha scritto:Ce lo vedo Lombroso con lo stinco e un bel litrozzo
lombroso ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Ce lo vedo Lombroso con lo stinco e un bel litrozzo
no, solo mezzo litro, e una costata, ma è un'eccezione, una fiorentina inquina come 100 km in SUV!
http://www.corriere.it/esteri/08_agosto ... aabc.shtml
naturalmente non è proprio così, e non deve giustificare i SUV ma sta di fatto che le mucche producono metano,.
E' che aspettavo unagrigliata, mi han detto ci voleva un'ora allora ho scelto la costata, doveva essere mezzora ma ci han messo 1 ora e 40!
brando ha scritto:io proporrei un bel tappo di sughero ner cu_lo alle mucche così si "risparmia" un pò d'inquinamento!!!
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti