Moderatori: lombroso, rockytaft88
bobo ha scritto:Aggiornamento in tempo reale....
Cil mi ha mandato un sms con scritto "trenta centimetri"
io penso si riferisca a sestola paese, gli ho risposto chiedendo lumi e di farmi sapere se sale su come è la situazione, viste le webcam.
spero a presto aggiornamenti in tempo reale dal campo di battaglia.
Mari ha scritto:scommettiamo che fra poco Cil mette foto con la tavola ai piedi?
WOWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Carlotta ha scritto:Mari ha scritto:scommettiamo che fra poco Cil mette foto con la tavola ai piedi?
WOWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che se la sia già messa....nella web del passo sembra ci sia qualcuno!!!
Ridermarchino ha scritto:Hai ragione Bobo
Forse è il vento che in alta spazza gli accumuli ?!?!?!
Comunque continuo ad essere fiducioso
bobo ha scritto:Aggiornamento in tempo reale direttamente dalle piste:
Cil mi ha mandato un mms, non posso postare la foto perchè da qui non ho per scaricarla...
cmq è giù dove ci sono i casottini dove restaurano i box, mi ha mandato una foto con Filippo e la neve gli arriva al ginocchio....
e sta continuando a nevicare...
Mari ha scritto:bobo ha scritto:Aggiornamento in tempo reale direttamente dalle piste:
Cil mi ha mandato un mms, non posso postare la foto perchè da qui non ho per scaricarla...
cmq è giù dove ci sono i casottini dove restaurano i box, mi ha mandato una foto con Filippo e la neve gli arriva al ginocchio....
se la mandi a me la posto io!
bobo ha scritto:Mari ha scritto:bobo ha scritto:Aggiornamento in tempo reale direttamente dalle piste:
se la mandi a me la posto io!
ok....sarà fatto
ginet ha scritto:ahhhh
ecco questo è SIL!...infatti mi sembrava di aver capito Cil,ma effettivamente mi sbagliavo!!!
bobo ha scritto:eccola.....
grazie alla mari che ha potuto postare la foto che sil mi ha mandato un'oretta fa!
Maestrina ha scritto:so di una foto in motoslitta che nn ha voluto mandare x paura delle infamate.. ma sopra c'era lui e la sua tavola!!!
bobo ha scritto:Nuovo sms da Cil....
(io prima o poi l'ammazzo )
Sono in cima allo stadio dello slalom e ora mi butto
io l'ho infamato pesantemente....
ginet ha scritto:bobo ha scritto:Nuovo sms da Cil....
(io prima o poi l'ammazzo )
Sono in cima allo stadio dello slalom e ora mi butto
io l'ho infamato pesantemente....
ahahahahaha me lo vedo!!!
e poi chissà perchè te li manda a te questi sms!!!
Euto ha scritto:ma ke lavoro fa cil!!!!!! ke kulo... poter andar su cn la motoslitta...
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti