Cric crock!

Le previsioni degli ABFU e le loro discussioni.

BY LOMBROSO

Moderatori: lombroso, rockytaft88

Cric crock!

Messaggiodi Deb » 6 apr 2006, 20:57

Le previsioni di Lombroso, con la neve che fa crick crock mi fanno impazzire!

Grande Lombroso... il meteo del nostro appennino... nel linguaggio comprensibile anche ai comuni mortali. Finalmente! :D :D :D
Deb
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi Mari » 7 apr 2006, 1:17

Tempo variabile quindi oggi mercoledì con nubi anche fitte sui monti e in progressiva estensione con prime precipitazioni, ma piovose anche a quote alte. Seguirà un netto peggioramento per giovedì 6 aprile ’06 con piogge e temporali anche estesi in mattinata e temperature in diminuzione: in pianura la copertura ci farà avvertire una giornata relativamente fredda (non oltre +12,+14°C) e in montagna nel pomeriggio farà più freddo del mattino con temperature attorno a 0°C. Neve? Difficile valutare quanta in primavera: comunque cadrà dapprima solo oltre 1700-1800 metri dove per finire sui 1200-1400 metri: ma niente illusioni e niente di clamoroso per la stagione. Il vento dal sudovest gira al nordest
Rapido miglioramento già dalla mattina di venerdì 31 marzo ’06 salvo le solite nubi che potranno attardarsi in Romagna. Mattina fredda e frizzante, le temperature scendono, in montagna, a –2,-3°C e la neve potrà fare crick crock almeno finche il sole non salirà alto nel cielo, portando le temperature massime a +6°C circa ma con aria probabilmente secca e limpida, salvo qualche cumulo anche mediamente sviluppato che si formerà al pomeriggio. Venti moderati da nordest.

Sabato e domenica? Buono sabato, nubi in aumento domenica e anche temperature in aumento per i venti che tornano a spirare da sud-sudovest. Buona giornata,
Luca Lombroso

Venerdì 7
Immagine
Immagine
Sabato 8
Immagine
Immagine

bene il tempo, ottimo il crik crok, ma.........c'è una piccola distrazione nella data Luca..... 8)

(......sono incorreggibile.... :roll: correggo sempre.....scusa Luca.... sei proprio dei nostri per me, come vedi....) :wink:

e grazie!!!!!

con queste previsioni andrò su sabato e domenica e troverò neve asciutta di sicuro almeno nelle prime ore...........olllléééééééé!!!!!!!!! :D
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi alle » 7 apr 2006, 1:28

speriamo che il tempo regga (il freddo intendo) e ci faccia contenti per questo fine stagione...per lo meno almeno un mattiniero di sana powder ce lo possiam schiacciare :-))

ragazzi con tutto il lavoro che devo sbrigare in questo periodo guarda a che ora mi metto a vedere i post....:-(((

mi spiace nn esser così presente ma devo abbandonare il cazzeggio per un pò...a volte mi tocca tornare a far quella cosa che si sbriga di giorno che si chiama....non mi viene la parola.....ahhhh si chiama LAVORO!
alle
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi lombroso » 7 apr 2006, 9:40

ops, colpa di un maldestro uso di un vecchio file... scusate. perdonato?

si oggi regge bello, domani anche, meno bene domenica: leggete fra un'oretta circa in linea
Il Meteorologo dell'Appennino
www.lombroso.it
http://blog.lombroso.it
lombroso
Ar prima della maturità!

Torna a METEO e AMBIENTE