New dal Passo del Lupo... grazie Mari!!

Le previsioni degli ABFU e le loro discussioni.

BY LOMBROSO

Moderatori: lombroso, rockytaft88

New dal Passo del Lupo... grazie Mari!!

Messaggiodi Mony76 » 2 mar 2006, 13:06

:D :D

"Nevica fittissimo noi siamo già all'Esperia!"

:lol: :lol: :lol:

Grande Mari!!

Grazie per la bellissima notizia!!!

:D :D

Come mi dispiace!!! :lol: :lol: :lol:
...PENSA SOLO AD ESSERE FELICE....
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi vava_ » 2 mar 2006, 13:20

Mony, che fa il tempo a Vignola?
Il radar indica deboli nuclei precipitativi...

Tradotto: piove, nevica o ci sono solo nubi?
In tutto l'Alto Appennino nevica, a tratti anche forte, qui a MO, invece, sta sbucando un pallido sole... :cry:
vava_
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Francy » 2 mar 2006, 13:45

arf è l'apoteosi della stagione!!!! :D :D :D
Francy
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Mony76 » 2 mar 2006, 14:37

vava_ ha scritto:Mony, che fa il tempo a Vignola?
Il radar indica deboli nuclei precipitativi...

Tradotto: piove, nevica o ci sono solo nubi?
In tutto l'Alto Appennino nevica, a tratti anche forte, qui a MO, invece, sta sbucando un pallido sole... :cry:

Fino ad un'ora fa pioveva... ora pure qui sta uscendo il sole :? :?
...PENSA SOLO AD ESSERE FELICE....
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi lombroso » 2 mar 2006, 17:12

qualcuno da su a Passo del Lupo o simili mi fa una misura di neve fresca?

in omaggio un autografo (virtuale)
Il Meteorologo dell'Appennino
www.lombroso.it
http://blog.lombroso.it
lombroso
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Mandrake » 2 mar 2006, 17:38

lombroso ha scritto:qualcuno da su a Passo del Lupo o simili mi fa una misura di neve fresca?

Scusami il Fuori-Post.....

Ma mi fai un piacere?? Quando vedi la Filippa me la saluti :lol: :lol:

Proprio una bella putina....
[..] Nothing's gonna change my world [..]

"Ad Mentulam Canis"

RESPECT
Mandrake
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Mari » 2 mar 2006, 21:01

lombroso ha scritto:qualcuno da su a Passo del Lupo o simili mi fa una misura di neve fresca?

ho visto solo ora il topik, ma diperaltro (ogni tanto uso questa parola perchè mi piace molto, come già ebbi a dire... :roll: ) sono scesa dai monti alle ore 15 per impegni palestriferi... comunque ,se può bastare una misurazione a occhio (di Turchi) dovrebbero essere venuti ( già alle 12,30) almeno 15 cm. riporto quello che ho scritto sul topik " Brutte news"..

stamattina al Passo c'era di tutto..... -5 la temperatura..... a tratti nuvolo, poi il sole poi una nevicata fittissima (e tutti al bar...e noi invece indomite giù per la Becca, giù per il lago...) che ha ricoperto le piste con almeno 10/15 cm. rendendole di velluto.... :D poi 3 minuti di sole (e tutti fuori...) poi neve a volontà...... e chi montava le catene e scappava e chi iniziava a sciare e snowbordare....insomma è iniziato marzo....
Per togliere la mia macchina dal parcheggio (a Sestola) c'è voluto l'aiuto di due angeli provvidenziali...("scusi...mi può dare una spinta?" "...???????...Pousser?"....."Oui, merci"!..... Sorriso (in italiano) ...spinta....e via, fuori da quel mucchio di ghiaccio in cui mi ero andata a infilare ieri mattina...
15 cm di neve sulla macchina, strada coperta ma solo fino a Poggioraso, poi (per Fanano) strada pulita.
Comunque ieri e oggi le piste erano una favola!!!!!!!
scendendo con la seggiovia Pian del falco Sestola si vedevano snowboardisti raggianti sulla rossa innevata di fresco
ieri l'ho fatta... è bellissima... poi ho fatto la strada... ma finisce all'inizio del canalone della rossa!

merito lo stesso l'autografo? Immagine
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Magister » 3 mar 2006, 16:41

Mari ha scritto:

ho visto solo ora il topik, ma diperaltro (ogni tanto uso questa parola perchè mi piace molto, come già ebbi a dire... :roll: ) sono scesa dai monti alle ore 15 per impegni palestriferi... comunque ,se può bastare una misurazione a occhio (di Turchi) dovrebbero essere venuti ( già alle 12,30) almeno 15 cm. riporto quello che ho scritto sul topik " Brutte news"..

stamattina al Passo c'era di tutto..... -5 la temperatura..... a tratti nuvolo, poi il sole poi una nevicata fittissima (e tutti al bar...e noi invece indomite giù per la Becca, giù per il lago...) che ha ricoperto le piste con almeno 10/15 cm. rendendole di velluto.... :D poi 3 minuti di sole (e tutti fuori...) poi neve a volontà...... e chi montava le catene e scappava e chi iniziava a sciare e snowbordare....insomma è iniziato marzo....
Per togliere la mia macchina dal parcheggio (a Sestola) c'è voluto l'aiuto di due angeli provvidenziali...("scusi...mi può dare una spinta?" "...???????...Pousser?"....."Oui, merci"!..... Sorriso (in italiano) ...spinta....e via, fuori da quel mucchio di ghiaccio in cui mi ero andata a infilare ieri mattina...
15 cm di neve sulla macchina, strada coperta ma solo fino a Poggioraso, poi (per Fanano) strada pulita.
Comunque ieri e oggi le piste erano una favola!!!!!!!
scendendo con la seggiovia Pian del falco Sestola si vedevano snowboardisti raggianti sulla rossa innevata di fresco
ieri l'ho fatta... è bellissima... poi ho fatto la strada... ma finisce all'inizio del canalone della rossa!

merito lo stesso l'autografo? Immagine

Confermo i 15 cm circa anche alle polle, c'ero ieri!!!
You're coming snow, we needed you, and you do come!
Magister
Ar che puzza di latte!

Torna a METEO e AMBIENTE