scusate non ho tempo devo scappare, ma volevo farvi sapere che butta malissimo per il week end
domani le conferme
ciao
Moderatori: lombroso, rockytaft88
CiccioD-Bologna- ha scritto:scusate non ho tempo devo scappare, ma volevo farvi sapere che butta malissimo per il week end
domani le conferme
ciao
julia ha scritto:CiccioD-Bologna- ha scritto:scusate non ho tempo devo scappare, ma volevo farvi sapere che butta malissimo per il week end
domani le conferme
ciao
brutto in che senso??
behhh se nevica direi che proprio "brutto non è"
aspettiamo aggiornamenti!!
azoth ha scritto:julia ha scritto:CiccioD-Bologna- ha scritto:scusate non ho tempo devo scappare, ma volevo farvi sapere che butta malissimo per il week end
domani le conferme
ciao
brutto in che senso??
nelsenso che da sabato potrebbe alzarsi di parecchio la temperatura e potrebbe piovere anche a quote piste del cimone ...
MOSE ha scritto:[
EH SI.....!!! DOVREBBERO RIENTRARE VENTI DI LIBECCIO E RIALZARE PARECCHIO LE TEMPERATURE...PORCK SE TOGLIE LA NEVE COSA CHE MI SEMBRA IMPOSSIBILE SPAKKO ROMPO TRITO SPEZZO!!!
azoth ha scritto:julia ha scritto:CiccioD-Bologna- ha scritto:scusate non ho tempo devo scappare, ma volevo farvi sapere che butta malissimo per il week end
domani le conferme
ciao
brutto in che senso??
nelsenso che da sabato potrebbe alzarsi di parecchio la temperatura e potrebbe piovere anche a quote piste del cimone ...
julia ha scritto:azoth ha scritto:julia ha scritto:CiccioD-Bologna- ha scritto:scusate non ho tempo devo scappare, ma volevo farvi sapere che butta malissimo per il week end
domani le conferme
ciao
brutto in che senso??
nooooooo ragazzi non scherziamoooooooooo
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti