Moderatori: lombroso, rockytaft88
Ubriaco_Molesto ha scritto:Caro Ciccio sulla toscana però l'hai padellata alla grande!!!
Avevi detto che non si sarebbe vista la neve !!
NANNI ha scritto:quanta neve non si può non salire,vi faccio una domanda,visto che non sono molto pratico della zona. mi conviene lasciare la macchina su a passo del lupo?da li riesco a fare le piste che sono aperte?
MB ha scritto:Grande Ciccio appari con la neve. Per la settimana prossima ci dai qualche dritta?
snowbear ha scritto:OGGI PIOVEVA A SESTOLA....
sick_boy ha scritto:snowbear ha scritto:OGGI PIOVEVA A SESTOLA....
Pioveva a sestola??????? ma se a milano nevicava alle 1300 e a reggio ha nevicato fino alle 15 facendone un buon 5 cm e alla radio dicevano che il traffico sull appennino (a1)era incasinatissimo per la neve.
Sei sicuro di quello che dici????
Paolo79 ha scritto:ci sono delle gocce sulla webcam!!!!!
Anonymous ha scritto:Paolo79 ha scritto:ci sono delle gocce sulla webcam!!!!!
O grullo ma che tu dici ???????
A bischero che vuo seminar zizzania ?????
Comunque alla stazione delle polle la temp attuale è - 2 quindi dubito propio che stia piovendo,anche perchè io abito a meno di 20 km in linea d 'aria dal cimone e qui a 600 slm scarsi sta piovendo ghiaccio e il temp segna un bel -1
Ciaouzzzzzzzzzzzzz............
CiccioD-Bologna- ha scritto:
mmh ragzzi non è cosi' semplice!!
cerchero' di essere breve e semplice: certe volte, soprattutto in inverno, in montagna fa più caldo che in pianura.
questo puo' portare a piovere alle polle mentre nevica a reggio e a milano
non solo, ma se prendiamo in considerazione il fatto che sopra di noi l'aria è più calda, possiamo avere anche pioggia con -2 o -1°C : è quello che sta
succedendo tutt'oggi, abbiamo avuto neve in Emilia mentre pioveva a circa 800 metri
ed in effetti a canevare, come anche alle polle, direi che sta piovendo
cmq non disperate, c'è tanta neve, non si scioglierà di certo, e poi son fiducioso che domani mattina la pioggia sarà diventata tutta neve
ciao
Paolo79 ha scritto:CiccioD-Bologna- ha scritto:
mmh ragzzi non è cosi' semplice!!
cerchero' di essere breve e semplice: certe volte, soprattutto in inverno, in montagna fa più caldo che in pianura.
questo puo' portare a piovere alle polle mentre nevica a reggio e a milano
non solo, ma se prendiamo in considerazione il fatto che sopra di noi l'aria è più calda, possiamo avere anche pioggia con -2 o -1°C : è quello che sta
succedendo tutt'oggi, abbiamo avuto neve in Emilia mentre pioveva a circa 800 metri
ed in effetti a canevare, come anche alle polle, direi che sta piovendo
cmq non disperate, c'è tanta neve, non si scioglierà di certo, e poi son fiducioso che domani mattina la pioggia sarà diventata tutta neve
ciao
Infatti Ciccio da me ieri mattina pioveva con 0 gradi......
Olandese ha scritto:non so ora la quota neve pero` al passo dell'abetone sta` ancora nevicando, percio` non penso che nel comprensorio del cimone piove, forse a sestola ma non credo piu` su..
poi all'agriturismo ci sono ora -5,2 gradi !!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti