... e si comincia ad imbiancare la stanza del cimone

Le previsioni degli ABFU e le loro discussioni.

BY LOMBROSO

Moderatori: lombroso, rockytaft88

... e si comincia ad imbiancare la stanza del cimone

Messaggiodi azoth » 15 nov 2005, 12:57

:lol:

... da emiliameteo

DOMANI, MARTEDI 15 NOVEMBRE 2005
In pianura nubi create dal sollevamento delle nebbie con possibili pioviggini. Parziale dissolvimento nelle ore centrali con cielo irregolarmente nuvoloso. In Appennino nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni sparse, soprattutto a ridosso del crinale, nevose solo oltre 1900 m. Venti deboli orientali, moderati da SE in Appennino. Temperature pressoché stazionarie. Valori indicativi previsti: in pianura min + 8° max + 10°, sulla costa min + 10° max + 12°, a 1000 m. min + 4° max + 8°

MERCOLEDI' 16 NOVEMBRE 2005
Inizialmente irregolarmente nuvoloso con aumento della nuvolosità nel corso della giornata. Possibili precipitazioni a carattere di rovescio che andranno intensificandosi in serata nel settore centro orientale, dove potranno assumere anche carattere temporalesco. Le precipitazioni assumeranno sui rilievi carattere nevoso a quota 1800 m. nel pomeriggio, in calo a 1500 m. in serata. Venti deboli occidentali in pianura, moderati meridionali in quota. Temperature in leggero aumento in pianura, in moderata diminuzione sui rilievi dalla sera.

TENDENZA SUCCESSIVA.
Nuclei di aria fredda insisteranno nella nostra penisola portando una sensibile diminuzione della temperatura. Nella giornata di giovedì non si escludono deboli precipitazioni nell'Appennino orientale, nevose oltre 800 m. di quota. A seguire tempo in miglioramento con generali condizioni di bel tempo e addensamenti in Romagna. I valori termici tra venerdì e sabato caleranno vistosamente con possibili gelate notturne anche in pianura.
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi MB » 15 nov 2005, 13:13

Si comincia....e vai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MB
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi MOSE » 15 nov 2005, 13:18

MA LA VEDO PARECCHIO DEBOLE LA SITUESCION SECONDO ME FARA' UNA LIEVE VELATURA DI BIANCO....!!! :?
MOSE
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Molly » 15 nov 2005, 13:25

La cosa positiva però è che finalmente c'è stato il cambio di stagione, è arrivato il freddo.
Sabato sera a sestola c'erano 3 °C!
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 15 nov 2005, 13:56

Io spero solo che possano far girare un po' i cannoni ( che fortunatamente l'anno scorso hanno utilizzato poco) visto che quest'anno hanno anche quelli nuovi!!! Almeno anche se le nevicate saranno piccole, il fondo iniziano a farlo con l'artificiale e poi appena rinevica siamo a posto!!!!!
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi Francy » 15 nov 2005, 14:19

MOSE ha scritto:MA LA VEDO PARECCHIO DEBOLE LA SITUESCION SECONDO ME FARA' UNA LIEVE VELATURA DI BIANCO....!!! :?

già ce ne vuole un bel pò prima di poter aprire gli impianti :cry: :cry: :cry:
Francy

Messaggiodi Luca » 15 nov 2005, 14:29

Questo fine settimana ero a fiumalbo (dove ho la casa) e la notte andava sui -1° -2°....quindi basta un poco di perturbazione e il gioco è fatto!!!!!
EVVAI...... :lol: :lol:
Luca

Messaggiodi bobo » 15 nov 2005, 14:48

Ubriaco_Molesto ha scritto:La cosa positiva però è che finalmente c'è stato il cambio di stagione, è arrivato il freddo.

ma che c'eri anche te.........????
io c'ero su questo we....e naturalmente seratina in tana. :wink:
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi Molly » 15 nov 2005, 15:23

bobo ha scritto:
Ubriaco_Molesto ha scritto:La cosa positiva però è che finalmente c'è stato il cambio di stagione, è arrivato il freddo.

Nooo c'era il mi fratello, io non c'ero perchè non veniva nessuno dei miei amici, e quindi ho fatto una seratina a vino novello e castagne!! :lol:
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi Maestrina » 15 nov 2005, 15:35

:!: Speram..Speram..Speram..Speram..Speram.. :!:
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi CiccioD-Bologna- » 15 nov 2005, 16:16

Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Io spero solo che possano far girare un po' i cannoni ( che fortunatamente l'anno scorso hanno utilizzato poco) visto che quest'anno hanno anche quelli nuovi!!! Almeno anche se le nevicate saranno piccole, il fondo iniziano a farlo con l'artificiale e poi appena rinevica siamo a posto!!!!!

straquoto

col fondo fatto tutto è + semplice
:evil: W la neve, c4zzo, W la neve!!! :evil:
http://www.wetterzentrale.de/pics/D2u.jpg
CiccioD-Bologna-
Ar prima della maturità!

Messaggiodi MOSE » 15 nov 2005, 16:39

CiccioD-Bologna- ha scritto:
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Io spero solo che possano far girare un po' i cannoni ( che fortunatamente l'anno scorso hanno utilizzato poco) visto che quest'anno hanno anche quelli nuovi!!! Almeno anche se le nevicate saranno piccole, il fondo iniziano a farlo con l'artificiale e poi appena rinevica siamo a posto!!!!!

straquoto

col fondo fatto tutto è + semplice

MEGLIO ANCORA SAREBBE CHE CI FACESSI UNA BELLA PREVISIONE CON QUOTA NEVE SOTTO IL LIVELLO DEL MARE :wink:
MOSE

Messaggiodi caramella » 15 nov 2005, 18:21

:D che bellezza!!!!!....ho voglia di tanta neveeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi Blondino1986 » 15 nov 2005, 18:34

Ubriaco_Molesto ha scritto:
bobo ha scritto:

Nooo c'era il mi fratello, io non c'ero perchè non veniva nessuno dei miei amici, e quindi ho fatto una seratina a vino novello e castagne!! :lol:

uè regaz ero anch'io in quel di sestola sabato sera...

abbiamo fatto un mini raduno abfu inconsapevole...

speriamo che il prossimo sia consapevole e con molta, molta neve...

cmq confermo i 3 gradi in quel di piazza passerini...

p.s. come è stata la tana??

p.s.
Powder is our life.
Blondino1986
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Maestrina » 15 nov 2005, 18:40

caramella ha scritto::D che bellezza!!!!!....ho voglia di tanta neveeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

:evil: io se nn arriva presto vado in paranoia !! oggi è una giornata di cosa puzzolente (!)!! odio stò freddo senza neve!! odio avere a casa una tuta nuova nuova :mrgreen: e doverla tenere nell'armadio :evil: odio stò novembre grigio!! :evil:
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi caramella » 15 nov 2005, 18:42

Maestrina ha scritto:
caramella ha scritto::D che bellezza!!!!!....ho voglia di tanta neveeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

:evil: io se nn arriva presto vado in paranoia !! oggi è una giornata di cosa puzzolente (!)!! odio stò freddo senza neve!! odio avere a casa una tuta nuova nuova :mrgreen: e doverla tenere nell'armadio :evil: odio stò novembre grigio!! :evil:

calmati tesoro!!!!...vedrai che in men che non si dica arrivaaaa!!!!!...e preparati a passare l'inverno anche con noi!!!! :mrgreen: :mrgreen:
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi Maestrina » 15 nov 2005, 18:47

caramella ha scritto:
Maestrina ha scritto:

calmati tesoro!!!!...vedrai che in men che non si dica arrivaaaa!!!!!...e preparati a passare l'inverno anche con noi!!!! :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen: ecco questa cosa mi rallegra di già!! :mrgreen: cavolo io vengo al corno e mi trasferisco x almeno una settimana!! :mrgreen: mi prendete vero??? :roll:
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi caramella » 15 nov 2005, 18:50

Maestrina ha scritto:
:mrgreen: ecco questa cosa mi rallegra di già!! :mrgreen: cavolo io vengo al corno e mi trasferisco x almeno una settimana!! :mrgreen: mi prendete vero??? :roll:

ma certoooo!!!!! anche 2,3,4,5...... settimane!!!! :wink: .....
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi Maestrina » 15 nov 2005, 18:58

caramella ha scritto:
Maestrina ha scritto:

:mrgreen: posso portarmi dietro anche Mony?
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi caramella » 15 nov 2005, 19:02

Maestrina ha scritto:
caramella ha scritto:
Maestrina ha scritto:

E CERTOOOOOO!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: .....MA SEI TE CHE PORTI MONY...O è LA MONY CHE PORTA TE??...MI PREOCCUPI MAESTRINA, COL TUO SENSO D'ORIENTAMENTO CHE VUOI SAPERE DOVE VAI!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi Maestrina » 15 nov 2005, 19:09

caramella ha scritto:
Maestrina ha scritto:
caramella ha scritto:
Maestrina ha scritto:

E CERTOOOOOO!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: .....MA SEI TE CHE PORTI MONY...O è LA MONY CHE PORTA TE??...MI PREOCCUPI MAESTRINA, COL TUO SENSO D'ORIENTAMENTO CHE VUOI SAPERE DOVE VAI!!! :lol: :lol: :lol: :wink:

:lol: :lol: :lol:
COL MIO SENSO D'ORIENTAMENTO E COME SONO MESSA IN STò PERIODO POTREI ANDARE SOLO "BIP" :mrgreen: MI PRENDO MONY PROPRIO PERCHè è LA MIA GUIDA!! :lol: :lol: :lol: :wink:
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Mony76 » 15 nov 2005, 20:14

Maestrina ha scritto:
caramella ha scritto:
Maestrina ha scritto:
caramella ha scritto:
Maestrina ha scritto:

:lol: :lol: :lol:
COL MIO SENSO D'ORIENTAMENTO E COME SONO MESSA IN STò PERIODO POTREI ANDARE SOLO "BIP" :mrgreen: MI PRENDO MONY PROPRIO PERCHè è LA MIA GUIDA!! :lol: :lol: :lol: :wink:

:roll: :roll: Eccerto.... mica mi voglio perdere io.... :mrgreen: Ho abbastanza del fabri che mi scazza tutte le strade.... e cmq.... stasera vado su a vedere che c'è di nuovo oltre che a mangiare le buonissime crescentine della cella.... domani vi racconto.... :wink:
...PENSA SOLO AD ESSERE FELICE....
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi bobo » 15 nov 2005, 21:56

news dell'ultimo minuto:
mi dicono che da giovedì, viste le previsioni inizieranno a sparare per fare il fondo.
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Torna a METEO e AMBIENTE