Moderatori: lombroso, rockytaft88
Ubriaco_Molesto ha scritto:La cosa positiva però è che finalmente c'è stato il cambio di stagione, è arrivato il freddo.
Sabato sera a sestola c'erano 3 °C!
bobo ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:La cosa positiva però è che finalmente c'è stato il cambio di stagione, è arrivato il freddo.
ma che c'eri anche te.........????
io c'ero su questo we....e naturalmente seratina in tana.
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Io spero solo che possano far girare un po' i cannoni ( che fortunatamente l'anno scorso hanno utilizzato poco) visto che quest'anno hanno anche quelli nuovi!!! Almeno anche se le nevicate saranno piccole, il fondo iniziano a farlo con l'artificiale e poi appena rinevica siamo a posto!!!!!
CiccioD-Bologna- ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Io spero solo che possano far girare un po' i cannoni ( che fortunatamente l'anno scorso hanno utilizzato poco) visto che quest'anno hanno anche quelli nuovi!!! Almeno anche se le nevicate saranno piccole, il fondo iniziano a farlo con l'artificiale e poi appena rinevica siamo a posto!!!!!
straquoto
col fondo fatto tutto è + semplice
Ubriaco_Molesto ha scritto:bobo ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:La cosa positiva però è che finalmente c'è stato il cambio di stagione, è arrivato il freddo.
ma che c'eri anche te.........????
io c'ero su questo we....e naturalmente seratina in tana.
Nooo c'era il mi fratello, io non c'ero perchè non veniva nessuno dei miei amici, e quindi ho fatto una seratina a vino novello e castagne!!
caramella ha scritto::D che bellezza!!!!!....ho voglia di tanta neveeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maestrina ha scritto:caramella ha scritto::D che bellezza!!!!!....ho voglia di tanta neveeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io se nn arriva presto vado in paranoia !! oggi è una giornata di cosa puzzolente (!)!! odio stò freddo senza neve!! odio avere a casa una tuta nuova nuova e doverla tenere nell'armadio odio stò novembre grigio!!
caramella ha scritto:Maestrina ha scritto:caramella ha scritto::D che bellezza!!!!!....ho voglia di tanta neveeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io se nn arriva presto vado in paranoia !! oggi è una giornata di cosa puzzolente (!)!! odio stò freddo senza neve!! odio avere a casa una tuta nuova nuova e doverla tenere nell'armadio odio stò novembre grigio!!
calmati tesoro!!!!...vedrai che in men che non si dica arrivaaaa!!!!!...e preparati a passare l'inverno anche con noi!!!!
Maestrina ha scritto:
ecco questa cosa mi rallegra di già!! cavolo io vengo al corno e mi trasferisco x almeno una settimana!! mi prendete vero???
caramella ha scritto:Maestrina ha scritto:
ecco questa cosa mi rallegra di già!! cavolo io vengo al corno e mi trasferisco x almeno una settimana!! mi prendete vero???
ma certoooo!!!!! anche 2,3,4,5...... settimane!!!! .....
Maestrina ha scritto:caramella ha scritto:Maestrina ha scritto:
posso portarmi dietro anche Mony?
caramella ha scritto:Maestrina ha scritto:caramella ha scritto:Maestrina ha scritto:
E CERTOOOOOO!!!! .....MA SEI TE CHE PORTI MONY...O è LA MONY CHE PORTA TE??...MI PREOCCUPI MAESTRINA, COL TUO SENSO D'ORIENTAMENTO CHE VUOI SAPERE DOVE VAI!!!
Maestrina ha scritto:caramella ha scritto:Maestrina ha scritto:caramella ha scritto:Maestrina ha scritto:
E CERTOOOOOO!!!! .....MA SEI TE CHE PORTI MONY...O è LA MONY CHE PORTA TE??...MI PREOCCUPI MAESTRINA, COL TUO SENSO D'ORIENTAMENTO CHE VUOI SAPERE DOVE VAI!!!
COL MIO SENSO D'ORIENTAMENTO E COME SONO MESSA IN STò PERIODO POTREI ANDARE SOLO "BIP" MI PRENDO MONY PROPRIO PERCHè è LA MIA GUIDA!!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti