Moderatori: lombroso, rockytaft88
ZIZU ha scritto:Mariiiiii non mettere le webcam dirette altrimenti ogni ora cambiano
MB ha scritto:Adesso dalle web di polle e passo del lupo si vede
CiccioD-Bologna- ha scritto:dunque ho ovviamente fatto un errore di valutazione, può ancora nevicare (ed infatti alle 14 nevica forte) a passo del lupo
perdonatemi, sono un po' in crisi perchè speravo di vedere 2 fiocchi qui in città e invece nisba
chissà che le prossime ore non vadano meglio
brando ha scritto:CiccioD-Bologna- ha scritto:guarda, ormai sfido chiunque a darti una risposta con certezza.
sicuramente i crinali possono ancora vedere qualcosa, ma di più non so dirti
immaginavo..grazie ciccio!
MOSE ha scritto:brando ha scritto:CiccioD-Bologna- ha scritto:guarda, ormai sfido chiunque a darti una risposta con certezza.
VIENIIII BRANDO !! NEVIVCA ANCHE DOMANI E TUTTO IL GIORNO DOMANI SERA SI SALE DI TRAVERSO!!!!!!
E SABATO MATTINA SI FRESA TUTTO IL CIMONE!!!!
brando ha scritto:MOSE ha scritto:brando ha scritto:CiccioD-Bologna- ha scritto:guarda, ormai sfido chiunque a darti una risposta con certezza.
VIENIIII BRANDO !! NEVIVCA ANCHE DOMANI E TUTTO IL GIORNO DOMANI SERA SI SALE DI TRAVERSO!!!!!!
E SABATO MATTINA SI FRESA TUTTO IL CIMONE!!!!
hehe..sto andando a cambiare le gomme che le mie erano lisse lissse..e domani...SI FRESAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
HAHA
o cmq se ci vogliamo divertire conosco persone che organizzano escurzioni in fuoristrada niente male, anche di 2gg!!! tieniamolo presente x primavera!!
jake ha scritto::oops: fuoristrada?? io ci sono!! mose ricordati che abbiamo una escursione da far insieme... ps venerdi provo la vitara su neve... yeahh
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti